Kate Middleton, il rifugio segreto della principessa lontano dai paparazzi: “Si trasferirà presto”

Kate Middleton si trasferirà in un posto molto lontano dall’occhio indiscreto dei paparazzi: ecco quale sarà il suo rifugio segreto.

Kate Middleton, il 21 marzo 2024, ha diffuso sui canali social ufficiali un videomessaggio in cui annunciava di avere il cancro. Nel filmato ha raccontato di averlo scoperto dopo l’operazione di gennaio e dai successivi test effettuati. I medici le hanno quindi consigliato di iniziare un ciclo di chemioterapia preventiva, per capire come la malattia risponde alle cure e in base alle risposte, si procederà com’è giusto che sia.

kate middleton rifugio segreto
Kate Middleton, ecco dove andrà nei prossimi mesi – (Foto ANSA) – inabruzzo.it

Nelle settimane dopo l’annuncio, la principessa si è completamente eclissata dalla vita pubblica. Infatti, da un po’ di tempo non è più la protagonista assoluta della Royal Family da sola o accanto a William. Quest’ultimo sta quindi portando avanti le visite e i progetti senza la presenza della sua amata. Nelle ultime ore però, in riferimento ai prossimi movimenti di Kate, è spuntata fuori un’ipotesi che potrebbe essere abbastanza vicina alla verità: a quanto pare sta pensando di trasferirsi in un posto segreto, lontano dagli occhi dei paparazzi.

Kate Middleton, qual è il rifugio segreto scelto dalla principessa: ecco dove andrà con William

La scoperta della malattia è stata un vero e proprio shock per Kate e per la famiglia reale, come lei stessa ha fatto sapere nel videomessaggio ufficiale. Ha dovuto elaborare, infatti, una situazione che non si aspettava di poter affrontare e ha dovuto trovare il modo e il tempo giusto per dirlo ai tre figli. E come dicevamo prima, da qualche settimana non appare più in pubblico, probabilmente per non finire nell’occhio indiscreto dei paparazzi.

Dove andrà Kate Middleton con William
Kate Midddleton per le vacanze estive si rifugerà con William nelle piccole Antille – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Ma a tal proposito, sembrerebbe che la principessa abbia intenzione di stare lontano dai paparazzi anche nei prossimi mesi, magari per le vacanze estive. Si dice infatti che, insieme a William e ai tre figli, voglia rifugiarsi nella loro meta preferita di sempre, ovvero l’isola caraibica Mustique, nelle Piccole Antille. Si tratta di un’isola privata a cui si può accedere solo con un aereo di compagnia privato o con il catamarano.

Kate e William già in passato hanno trascorso qualche vacanza nelle varie strutture del posto, spinti soprattutto dalla forte discrezione dei dipendenti: “È incredibilmente privato e discreto, ma non remoto. William e Kate conoscono bene il luogo e si fidano dello staff che lavora lì”, ha fatto sapere come riportato da ‘Leggo‘ alla stampa britannica una fonte vicina ai reali. A quanto pare quindi la coppia sembrerebbe essere intenzionata a trasferirsi sull’isola per le prossime vacanze estive, una meta che è ben lontana dagli occhi insistenti della gente e in particolare dai paparazzi.

Impostazioni privacy