Kate Middleton, il soprannome affibbiatole da Harry: spunta solo ora l’incredibile retroscena

Un soprannome che il Principe Harry avrebbe dato alla cognata, Kate Middleton: il retroscena spunta fuori solo adesso, i dettagli.

Le vite del Principe Harry e Kate Middleton, al momento, non potrebbero essere più lontane e diverse. Il primo, nato membro della famiglia reale inglese, ha scelto di abbandonare il suo ruolo all’interno della monarchia e trasferirsi, con moglie e figli, oltreoceano. La seconda, futura regina al fianco dell’erede al trono, William, è una delle colonne portanti della corona, purtroppo attualmente immersa nella delicata battaglia contro il tumore. Eppure, nonostante gli ultimi anni li abbiano visti distanti, i due sembrano avere avuto sempre un legame forte e splendido.

Soprannome di Kate dato da Harry
Il soprannome che Harry avrebbe dato a Kate (inabruzzo.it)

Ai tempi del fidanzamento di Kate con William, quando Harry era ancora a corte, così come durante i primi anni del matrimonio della coppia, era comune che i tre prendessero parte ad eventi e impegni ufficiali insieme. E che l’ora Duca di Sussex e Principessa del Galles fossero immortalati in grande armonia, sempre sorridenti e affiatati. Pare, addirittura, che Harry avesse affibbiato un soprannome alla cognata, segno di quanto il loro rapporto fosse stretto.

Il soprannome di Harry per Kate Middleton: spunta il retroscena

I bene informati sapranno che William e Kate si sono conosciuti mentre frequentavano l’Università. Da semplici “colleghi” sono poi diventati amici e, infine, la loro storia d’amore ha fatto sognare il mondo intero. Pare che, però, anche con Harry, fratello minore dell’erede al trono, Kate avesse un rapporto speciale, profondo. I due apparivano, ai tempi, quasi come fratello e sorella. Forse anche per questo la “rottura” che ha visto protagonisti i figli del sovrano e dell’indimenticabile Diana ha fatto tanto scalpore e lasciato i sudditi e il resto del mondo a bocca aperta.

Kate e Harry rapporto
William, Kate ed Harry ad un evento alcuni anni fa (foto ansa) inabruzzo.it

Al momento si parla di possibile riavvicinamento, sebbene le voci si rincorrano da mesi senza che nulla di concreto si sia verificato. Alcuni credono che la situazione attuale, complessa e delicata per la famiglia reale inglese, viste le condizioni di salute di Re Carlo e quelle proprio di Kate, potrebbero essere il catalizzatore di questa riappacificazione.

In attesa di scoprire se ciò accadrà, spunta fuori un retroscena riportato dal “Mirror” che svela un dettaglio a proposito del rapporto tra il Principe Harry e Kate Middleton. A quanto pare, infatti, il secondogenito di Carlo avrebbe dato alla cognata un soprannome: “Cath”, diminutivo del suo nome. A raccontarlo sarebbe stata la stessa Principessa alla BBC Radio 1 nel 2017.

Impostazioni privacy