Kate Middleton in crisi con William? Il dettaglio mozzafiato notato dagli esperti che preoccupa

Che cosa sta succedendo tra Kate Middleton e William: gli esperti hanno notato un dettaglio che ha messo subito in allarme il mondo.

Kate Middleton nell’ultimo periodo si è allontanata dai suoi doveri, dopo aver subìto un intervento a gennaio 2024. Dal profilo ufficiale reale era infatti stato annunciato il suo ricovero alla London Clinic di Londra, dove era stata operata all’addome. L’operazione, secondo quanto comunicato, era stata già programmata e si è conclusa con successo. La principessa non riprenderà quindi subito gli impegni ufficiali, ma ci sarà tempo dopo Pasqua.

kate middleton crisi william
Kate Middleton, la verità sulla crisi con William (inabruzzo.it)

Dopo essere tornata a casa, sul suo conto sono spuntate numerose notizie e soprattutto si è alzata la preoccupazione. Infatti, per diverse settimane, non è apparsa in pubblico. La sua assenza ha allarmato i sudditi e tutto il mondo, dato che in molti hanno cominciato a pensare a qualcosa di grave. Anzi, da un recente dettaglio, notato dagli esperti, si è addirittura parlato di una possibile crisi in atto con il principe William. 

Tra Kate Middleton e William è in atto una crisi? Gli esperti hanno notato un dettaglio che fa allarmare

Di recente Kate Middleton ha fatto tanto parlare per una foto che ha pubblicato sui profili ufficiali reali, insieme ai suoi tre figli, in occasione della festa della mamma. Tutti i giornali l’hanno ripresa e pian piano, alcuni, hanno deciso di ‘ritirarla’, perché è sorto il dubbio che fosse stata manipolata. Lei stessa ha poi rotto il silenzio, dopo il caos che è scoppiato, spiegando che come molti fotografi amatoriali anche lei si diverte a fare esperimenti sugli scatti.

kate crisi william dettaglio
Kate Middleton, come stanno le cose con William (Foto Ansa) inabruzzo.it

“Volevo chiedere le mie scuse per l’eventuale confusione causata dalla fotografia di famiglia che abbiamo condiviso. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato, abbiano passato una felice festa della mamma”, ha scritto. Ma proprio in quella foto, gli esperti hanno notato uno strano dettaglio, ovvero l’assenza dell’anello nuziale. Un particolare che non è passato inosservato e che ha fatto allarmare i cittadini. Infatti, si è ipotizzato su una possibile crisi con William. Ci sono, però, in merito altre plausibili spiegazioni.

Daniel Herman, nutrizionista e fondatore di Bio-Synergy, ha spiegato ad Express.co.uk che l’operazione chirurgica potrebbe aver portato ad una perdita di peso con la conseguenza che l’anello sarebbe diventato troppo grande per essere indossato. Il professionista ha infatti riportato che dopo una simile operazione, i pazienti possono sottoporsi ad una dieta ristretta per favorire la ripresa e quindi, il cambio del regime alimentare, avrebbe forse portato ad una perdita di chili. Potrebbe, quindi, essere questa la spiegazioni dietro all’assenza dell’anello di matrimonio.

Impostazioni privacy