Kate Middleton la malattia e la chemio, la Principessa sul suo ritorno: “Stupirà tutti”

Arrivano notizie che portano speranza circa le future riapparizioni di Kate Middleton che potrebbero avvenire prestissimo.

I sudditi erano rimasti molto delusi quando hanno compreso che la principessa del Galles non sarebbe apparsa alla parata militare Trooping The Colour. Alcuni rumors sostenevano che Kate non sarebbe riuscita a fare il saluto dal balcone di Buckingham Palace, come da cerimonia, fortunatamente però le cose sono andate diversamente.

Kate Middleton malattia
Kate è tornata in pubblico prima del previsto – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Kate Middleton aveva scritto una toccante lettera in cui rivelava tutto il suo rammarico per non avere partecipato alle prove generali e il Regno Unito aveva cominciato a preoccuparsi seriamente sul futuro della principessa. Adesso però arriva un altro “annuncio”, niente di ufficiale, ma forse Kate Middleton saprà stupire i sudditi e il mondo intero.

Mancano pochissimi giorni, forse Kate Middleton torna davvero

Passato l’evento Trooping The Colour, ci saranno ovviamente altri appuntamenti importante per la Famiglia Reale, e si pensa che Kate Middleton riapparirà anche in queste occasioni. Il 15 giugno, infatti, si è celebrata una sorta di “birthday parade”, per ricordare il re e la sua incoronazione e proprio durante l’evento, Kate è finalmente riapparsa per svolgere ufficialmente di nuovo i suoi doveri reali.

Kate torna davvero
Kate alla fine è apparsa al Trooping the Colour – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La principessa del Galles non si era più vista da Natale scorso e c’è tuttora molta ansia da parte dei sudditi sul suo stato di salute. Molte voci affermano che le sue condizioni stiano migliorando, ma altre smorzano gli entusiasmi, ponendo anzi scenari molto inquietanti.

Oggi però si ipotizza che Kate abbia scelto questo evento di celebrazione per Re Carlo III per fare una breve apparizione, e svolgere un compito “leggero” in modo che non si affatichi troppo. Un’apparizione non impegnativa, ma significativa. Il mondo, infatti, saprebbe così che la principessa ha vinto la battaglia contro il cancro, ma di contro arrivano anche altre preoccupanti rivelazioni.

Secondo un noto giornalista italiano, Antonio Caprarica, la realtà è tutt’altra e anche abbastanza allarmante. Pare che il tumore di Kate fosse a uno stadio molto avanzato quando è stato scoperto e che la chemioterapia che sta effettuando non sia affatto “preventiva”. Il giornalista sostiene che i sudditi ignorano la gravità della situazione o non vogliono accettare la verità. Presto, sia re Carlo III che Kate Middleton potrebbero morire e a quel punto si aprirebbero scenari completamente diversi per la Corona.

Gestione cookie