Kate Middleton la notizia inquieta i sudditi: “Nascosta per anni”

Nelle ultime ore è arrivata una notizia su Kate Middleton che ha spiazzato i sudditi: la decisione della famiglia reale lascia senza parole.

Kate Middleton a marzo 2024 ha annunciato di avere un cancro, ma non ha lasciato allora maggiori informazioni al riguardo. Nel videomessaggio pubblicato sulle pagine ufficiali, infatti, ha raccontato solo di averlo scoperto dopo l’operazione addominale di gennaio e dopo i vari test effettuati. I risultati hanno quindi portato i medici a sottoporla a un primo ciclo di chemioterapia preventiva per capire come muoversi successivamente.

Kate Middleton nascosta
Kate Middleton, arriva la decisione sul futuro della principessa – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

È stato ovviamente un enorme shock per lei, anche perché ha dovuto spiegare la situazione ai suoi tre bambini. Da quando poi ha annunciato di essere malata non si è più mostrata in pubblico. Ma già da tempo, dal dopo intervento di gennaio, aveva deciso di allontanarsi dai doveri reali. Nelle ultime ore però, in merito alla sua presenza futura, è arrivata una notizia non proprio positiva. 

Kate Middleton, arriva una notizia del tutto inaspettata sul suo futuro

Da quando ha fatto sapere di avere un cancro, la principessa del Galles non si è più mostrata in pubblico, neanche di sfuggita. Attualmente è in cura lontana dagli occhi indiscreti della gente che continua, anche per affetto, a chiedere delle sue condizioni. Dopo il filmato, non sono arrivate nuove informazioni sul suo stato di salute e non si sa quindi oggi come effettivamente stia proseguendo il trattamento.

Kate Middleton notizia inaspettata
Kate Middleton, la verità sulla sua assenza pubblica – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

I sudditi, di fronte alla questa sua silenziosa assenza, si chiedono quando tornerà a farsi vedere di nuovo sorridente. Stando ad alcune indiscrezioni – come riporta il ‘Corriere dello Sport‘ – per rivedere Kate potrebbero volerci addirittura anni. Si vocifera che potrebbe tornare ad apparire solo quando starà meglio e quando la situazione sarà più chiara e meno preoccupante. Al momento, quindi, non ci sono maggiori informazioni, dato che la famiglia Reale sembra essere molto attenta a non riportarle.

Soltanto William, in una recente uscita, alla risposta di alcuni sudditi che gli avrebbero chiesto delle condizioni di sua moglie e dello stato dei suoi figli, avrebbe fatto sapere che la principessa sta bene. Molti, però, hanno pensato che probabilmente il principe abbia risposto in quel modo soltanto per evitare maggiori speculazioni sulla malattia di Kate. Infatti, dopo l’operazione di gennaio e soprattutto per la sua assenza, erano cominciate a circolare notizie sulla sua salute ma anche su una presunta crisi matrimoniale. È evidente, quindi, che Buckingham Palace preferisca, al momento, la riservatezza assoluta

Impostazioni privacy