Kate Middleton, la scelta che cambia tutto per la Principessa: “Lo ha chiesto lui…”

Kate Middleton dopo la scelta ha cambiato tutto, ecco cosa è accaduto alla Principessa dopo la scoperta del cancro.

La decisione della Principessa del Galles dopo la scoperta del cancro spiazza tutti: un momento difficile che l’ha spinta a prendersi estrema cura di sé senza però dimenticare qualcosa di molto importante.

kate middleton condizioni dopo intervento
Kate Middleton, la scelta che cambia tutto per la Principessa:-Foto Ansa.Inabruzzo.it

L’annuncio del cancro di Kate Middleton è stato un grande choc per tutti; infatti la Principessa sta affrontando in momento molto complicato, prima l’intervento all’addome, poi la diagnosi di tumore e infine la chemioterapia preventiva. La sua vita non potrebbe essere più diversa da come era prima: ecco allora cosa è stato deciso.

Kate Middleton si affida a lui: la decisione dopo la scoperta del cancro

Nonostante la malattia però la Principessa del Galles pare non sia per nulla demoralizzata, ma sia determinata. Sostenuta dall’amore del marito e dei suoi te figli, Kate potrebbe addirittura essere il tassello fondamentale per un momento importante nella Royal Family. A quanto pare la Middleton potrebbe condurre il marito a fare pace con il fratello, il principe Harry.

kate middleton decisione
“Lo ha chiesto lui…”-Foto Ansa.Inabruzzo.it

Quest’ultimo è stato presente a Londra per gli Invictus Game dell’8 maggio, per il decennale dei giochi dei veterani ideati da lui. Un’occasione che si pensava potesse portare all’incontro con in principe William e soprattutto con Kate. Si pensava fosse possibile, nonostante le distanze, secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale che suggeriscono una riapertura alla riconciliazione. Pare che i futuri sovrani lo vogliano fare anche per il benessere dei loro tre figli George, Charlotte e Louis.

Secondo le voci dei tabloid inglesi i Principi del Galles sarebbero quindi pronti a una riconciliazione con Meghan e Harry e si pensava potessero approfittare degli Invictus Game. Kate avrebbe potuto incontrare il cognato per un breve colloquio, ma a una sola condizione: se il Re le chiedesse di farlo. Secondo Ingrid Seward, caporedattrice di Majesty Magazine, “Se il re chiede, Kate fa”. Insomma la Principessa di mostrerebbe sempre disponibile nei confronti del sovrano e, anche parlando della tanto discussa riconciliazione, solo chiedesse il Re lo farebbe.

Sicuramente questo non sarebbe stato il momento più opportuno per lei, alle prese con la diagnosi di cancro e le terapie per la cura. Ma, senza alcun dubbio, la Principessa vorrebbe essere sempre fedele nei confronti di Re Carlo per cui gli esperti sono sicuri che se il sovrano le avesse chiesto di fare questo incontro, lei avrebbe accettato per il bene della Famiglia Reale.

Impostazioni privacy