Kate Middleton dopo la scelta ha cambiato tutto, ecco cosa è accaduto alla Principessa dopo la scoperta del cancro.
La decisione della Principessa del Galles dopo la scoperta del cancro spiazza tutti: un momento difficile che l’ha spinta a prendersi estrema cura di sé senza però dimenticare qualcosa di molto importante.
L’annuncio del cancro di Kate Middleton è stato un grande choc per tutti; infatti la Principessa sta affrontando in momento molto complicato, prima l’intervento all’addome, poi la diagnosi di tumore e infine la chemioterapia preventiva. La sua vita non potrebbe essere più diversa da come era prima: ecco allora cosa è stato deciso.
Nonostante la malattia però la Principessa del Galles pare non sia per nulla demoralizzata, ma sia determinata. Sostenuta dall’amore del marito e dei suoi te figli, Kate potrebbe addirittura essere il tassello fondamentale per un momento importante nella Royal Family. A quanto pare la Middleton potrebbe condurre il marito a fare pace con il fratello, il principe Harry.
Quest’ultimo è stato presente a Londra per gli Invictus Game dell’8 maggio, per il decennale dei giochi dei veterani ideati da lui. Un’occasione che si pensava potesse portare all’incontro con in principe William e soprattutto con Kate. Si pensava fosse possibile, nonostante le distanze, secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale che suggeriscono una riapertura alla riconciliazione. Pare che i futuri sovrani lo vogliano fare anche per il benessere dei loro tre figli George, Charlotte e Louis.
Secondo le voci dei tabloid inglesi i Principi del Galles sarebbero quindi pronti a una riconciliazione con Meghan e Harry e si pensava potessero approfittare degli Invictus Game. Kate avrebbe potuto incontrare il cognato per un breve colloquio, ma a una sola condizione: se il Re le chiedesse di farlo. Secondo Ingrid Seward, caporedattrice di Majesty Magazine, “Se il re chiede, Kate fa”. Insomma la Principessa di mostrerebbe sempre disponibile nei confronti del sovrano e, anche parlando della tanto discussa riconciliazione, solo chiedesse il Re lo farebbe.
Sicuramente questo non sarebbe stato il momento più opportuno per lei, alle prese con la diagnosi di cancro e le terapie per la cura. Ma, senza alcun dubbio, la Principessa vorrebbe essere sempre fedele nei confronti di Re Carlo per cui gli esperti sono sicuri che se il sovrano le avesse chiesto di fare questo incontro, lei avrebbe accettato per il bene della Famiglia Reale.
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…
Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…
Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…
L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…