Kate Middleton, l’appello di Meghan per la Principessa scatena dubbi: “Strategia”. La verità dietro al video

L’appello di Meghan Markle per Kate Middleton è parte di una subdola strategia? Il sospetto dopo il messaggio dell’ex attrice.

Kate Middleton e Meghan Markle avrebbero potuto diventare amiche per la pelle, alleate politiche e soprattutto perfetti simboli di una monarchia inglese giovane e al passo con i tempi. Come sappiamo però, le cose non sono affatto andate così.

messaggio meghan kate strategia
Meghan e Kate – inabruzzo.it

I loro caratteri, infatti, non avrebbero potuto essere più diversi: Kate sempre solare, disponibile e ligia al dovere. Meghan, al contrario, orgogliosa, a volte capricciosa e sempre un po’ in difficoltà quando si trattava di attenersi strettamente a tutte le regole. Nei pochissimi mesi in cui Meghan è stata nella Famiglia Reale, quindi, si è sviluppata una forte rivalità che si è esasperata soprattutto a seguito del triste episodio delle damigelle, quando Kate avrebbe fatto piangere Meghan poco prima del matrimonio.

Successivamente Meghan e Harry affermarono che la Famiglia Reale aveva fatto commenti razzisti sul colore della pelle di Archie prima che il bambino venisse al mondo e, alcuni anni dopo, è stato fatto circolare il nome di Kate tra quelli che avrebbero fatto quei commenti fuori luogo.

La rivalità a quel punto si è trasformata in una vera e propria guerra diplomatica tra le due Duchesse,, che però, sembra essersi fermata nel momento in cui Kate ha rivelato al mondo la propria malattia.

Il messaggio di Meghan e la sua strategia

In questi ultimi giorni è diventato virale un video di Meghan Markle in cui la Duchessa prega i propri sostenitori di non attaccare Kate. In quel breve discorso la Duchessa sembra desiderare ardentemente seppellire l’ascia di guerra e proteggere la moglie di William da qualsiasi attacco mediatico.

messaggio meghan kate strategia
Meghan e Kate durante uno dei pochi impegni pubblici comuni – Fonte IG @sussexroyal
– inabruzzo.it

“È una brava persona, se mi ami, non devi odiarla. E se la ami, non hai bisogno di odiarmi” dice Meghan in quel breve video che molte persone hanno considerato un appello a rispettare e sostenere Kate in un momento delicatissimo come quello che la Principessa sta affrontando.

Molti hanno guardato con sospetto a questa improvvisa disponibilità alla mediazione da parte di Meghan, ma la verità è che non c’è alcuna strategia da parte della Duchessa, almeno, non ora. Il motivo è che si tratta di un vecchio filmato, risalente al 2021. Venne registrato durante la famigerata intervista con Oprah Winfrey durante la quale Harry e Meghan rivelarono la storia dei commenti razzisti della Famiglia Reale.

L’unica strategia che potrebbe essere stata messa in atto oggi è riproporre un vecchio video per migliorare l’immagine di Meghan, mettendola in buona luce e convincendo l’opinione pubblica che la Duchessa abbia seppellito definitivamente l’ascia di guerra.

Impostazioni privacy