Kate Middleton, le parole di William lasciato di stucco: “Le sarebbe piaciuto”

La situazione all’interno della Famiglia Reale è delicata. Intanto arriva un commento di William su Kate: le sue parole fanno riflettere. 

Momento veramente complicato per la Royal Family che deve affrontare due problemi di salute. Da un lato le cure per il tumore scoperto a Re Carlo III, dall’altro il cancro annunciato in diretta social da Kate Middleton. Una situazione in continua evoluzione che non lascia dormire sonni tranquilli.

william parole su kate middleton
William si lascia andare ad un commento sulle condizioni di salute della moglie Kate – foto ANSA – Inabruzzo.it

Di recente, però, William si è lasciato andare e ne ha parlato, seppur fra le righe, con un veterano di guerra. L’occasione della celebrazione dell’ottantesimo anniversario del D-Day è servita per un piccolo retroscena.

Come stanno le cose all’interno della Royal Family

Dal momento dell’annuncio in video della futura regina, infatti, Kate Middleton non è più comparsa dinanzi ai sudditi. Fatto sta che nel corso di un evento, tenuto a Portsmouth, William si sarebbe sbilanciato con un veterano di guerra. Proprio durante quelle celebrazioni, infatti, l’erede al trono avrebbe offerto un ufficioso aggiornamento sulle condizioni di salute della moglie.

Mia moglie avrebbe desiderato essere qui con noi“, si legge in una indiscrezione riportata dal Daily Mail. Intanto, però, è proprio Kate a sorprendere con una lettera, questa volta inviata alle Irish Guards (corpo delle Guardie irlandesi). “Spero di tornare molto presto“, ha ribadito la futura regina con il chiaro intento di tornare in pubblico.

william parole su kate middleton
La situazione è delicata, Kate Middleton invia intanto una lettera alle guardie irlandesi – foto ANSA – Inabruzzo.it

Regna sempre grande riserbo sulle condizioni di Kate, ma la lettera apre tutta una serie di ipotesi. La scelta della lettera non è casuale visto che Kate Middleton è colonnello onorario, da qui le “scuse” per non aver potuto partecipare alle prove. L’intenzione resta comunque quella di tornare in pubblico per i doveri ufficiali che un ruolo come il suo comporta. Nel frattempo si avvicina la manifestazione del Trooping the Colour, in programma il prossimo 15 giugno (ore 12).

Non è comparsa in video, cosa fatta soltanto di recente per l’annuncio del cancro, ma ha comunque far sentire la propria vicinanza. La lettera è indirizzata dalle Guardie irlandesi in vista della manifestazione che si terrà a metà giugno, lo stesso giorno del compleanno di Re Carlo III.

Non è tardata ad arrivare su X la risposta delle Guardie. “Profondamente toccate nel ricevere questa mattina una lettera dal nostro colonnello, Sua Altezza Reale, la Principessa del Galles. Continuiamo ad augurare a Sua Altezza Reale ogni bene per la sua guarigione e le mandiamo i nostri migliori auguri“, si legge sul profilo ufficiale.

Impostazioni privacy