Kate Middleton, le paure della Principessa diventano realtà: incontro tra Camilla e la presunta amante di William

Il Principe William ha veramente tradito Kate Middleton? Pare che sia avvenuto anche un incontro tra la Regina Camilla e questa donna.

Questo non è un buon momento per la Royal Family britannica, in particolare per Kate Middleton. Le sue condizioni di salute non sono per niente positive, la Principessa del Galles è stata operata alcuni mesi fa per la rimozione di un cancro all’addome e adesso sta seguendo delle cure che la obbligano a restare a riposo. La moglie di William non si fa vedere in pubblico da molto tempo e quest’anno ha declinato tutti gli inviti a partecipare ad eventi ufficiali organizzati dalla monarchia inglese.

Kate Middleton tradimento William
Kate Middleton è stata tradita? Foto Web365 srl (inabruzzo.it)

Come se non bastasse, le voci su un presunto tradimento di William si fanno sempre più insistenti. Dopo un breve periodo di tregua, i tabloid inglesi sono tornati alla carica e adesso hanno fatto addirittura il nome della presunta amante del Principe William. Sembra che ci sia stato anche un incontro tra Camilla e questa donna; tutti i dettagli di questa vicenda. Ecco chi sarebbe, secondo i media inglesi, l’amante di William.

William tradisce Kate con lei?

Secondo alcuni tabloid inglesi, l’amante di William sarebbe Rose Hanbury, Marchesa di Cholmondeley. In occasione di un importante concorso ippico, il Badminton Horse Trials, è stata vista parlare con la Regina Camilla. Non si conoscono i dettagli della conversazione, ma i siti di gossip si sono scatenati. Questa chiacchierata, fatta alla luce del sole, non è passata inosservata e molti pensano che l’argomento della discussione sia stato il tradimento di William nei confronti di Kate.

Kate Middleton Principe William
Kate e William in una delle ultime uscite pubbliche insieme. Foto: Ansa (inabruzzo.it)

Nonostante la smentita degli avvocati della marchesa, sembra che sia proprio lei l’amante di William. Secondo il sito In Touch, il futuro re d’Inghilterra avrebbe iniziato a tradire Kate con Rose nel 2019, quando la coppia era in attesa del terzo figlio. Le voci su un tradimento circolano da alcuni anni, nel 2022 Deuxmoi aveva definito questa vicenda “il segreto di Pulcinella della coppia reale britannica”.

Rose Hanbury è la figlia di Timothy Hanbury, un designer di siti web, e della stilista Emma Hanbury. La madre di Rose aveva ottimi rapporti con la Regina Elisabetta. Rose ha 40 anni ed in passato ha lavorato anche come modella. È sposata dal 2009 con David Cholmondeley, Marchese di Cholmondeley. La coppia ha avuto tre figli: i gemelli Alexander e Oliver e Iris. Vivono a Norfolk, non molto lontano da Anmer Hall, una delle mete preferite da Kate e William.

Impostazioni privacy