Kate Middleton, le paure di mamma Carole gelano Londra: è successo dopo l’operazione

Kate Middleton, le paure di mamma Carole gelano Londra, nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo: è successo dopo l’operazione

Kate Middleton, in queste settimane, ha preoccupato persone provenienti da tutto il mondo. La famosa principessa infatti all’inizio di gennaio non è tornata sotto riflettori, e dopo il suo compleanno questa cosa è diventata sempre più sospetta, fino a che il palazzo non ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare che la principessa è stata sottoposta ad un intervento all’addome che l’ha messa fuori gioco per un periodo di tempo.

Kate paura mamma Carole
Carole Middleton (Foto Ansa) inabruzzo.it

Non possiamo sapere ancora quello che è accaduto a Kate, sappiamo soltanto che questo intervento non è stato assolutamente una passeggiata, anche se il palazzo ha cercato di rassicurare tutti sulla sua salute. Sappiamo bene che I reali inglesi tendono a rassicurare sempre in queste circostanze, proprio per questa ragione i sudditi non sanno fino a cosa devono credere, considerato che la principessa dopo l’operazione è rimasta in ospedale per 15 giorni, e quando è tornata a casa, è stata sottoposta ad una convalescenza che ancora è in atto.

Kate Middleton: la mamma Carole e quel racconto che ha spiazzato tutti

Oramai manca sempre meno al momento in cui in teoria la principessa dovrebbe tornare al lavoro, dal momento che era stato dichiarato che la sua convalescenza sarebbe durata fino alle vacanze pasquali. Solo a quel punto potremmo vedere con i nostri stessi occhi oggi come sta: certo, ci auguriamo che questo ritorno avvenga al più presto e che la sua convalescenza non venga prolungata ulteriormente.

Kate Middleton mamma
Kate Middleton: la verità di sua madre Carole (credits ANSA) inabruzzo.it

Sappiamo che in questo momento la principessa e circondata dall’amore della sua famiglia, in modo particolare dei suoi figli ma anche di William, che è stato avvisato da suo padre di stare molto vicino alla moglie, considerato che lui in passato ha fatto degli errori con Diana e non ha intenzione di vedere suo figlio sbagliare nello stesso modo. William che sta mostrando infatti un marito davvero esemplare, e questa per lui sta rivelando la possibilità ideale per dimostrare a Kate tutto il suo amore.

Non solo William è stato molto preoccupato per la sua sposa, ma anche la mamma Carole. Ed è questo che ha allarmato di più i sudditi. Voci di corridoio, infatti, hanno svelato che la suocera di William sia stata davvero molto in pena per la figlia nei giorni che hanno interessato l’operazione all’addome. Sempre secondo i rumors però, sembra che in questa fase post operatoria e di convalescenza della principessa, mamma Middleton sia più serena e fiduciosa. Questo fa ben sperare per tutti coloro che non vedono l’ora di rivedere Kate in forma.

Impostazioni privacy