Kate Middleton malata, come sta davvero? William spiazzato dalla domanda: le sue parole

Quali sono le condizioni attuali di Kate Middleton, dopo aver annunciato di avere un cancro: arrivano, al riguardo, le parole di William.

Kate Middleton sta vivendo un periodo molto complicato, a causa della scoperta del cancro. È stata lei stessa a rivelarlo al mondo intero, in un videomessaggio ufficiale, in cui si mostrava per la prima volta, dopo diverso tempo. Infatti, per settimane la sua assenza ha fatto tanto parlare: in tanti, in seguito all’operazione di gennaio all’addome, hanno pensato che non stesse bene, mentre altri hanno messo in discussione il suo matrimonio.

kate middleton malata come sta
Kate Middleton, arrivano le prime parole di William (inabruzzo.it)

Ha così deciso di rompere il silenzio e di rivelare della malattia. È stato un duro colpo per lei e la famiglia, ma- come ha fatto sapere- ha cercato fin da subito di elaborare la situazione e di andare avanti. Ha preso però del tempo, soprattutto per comunicarlo a George, Charlotte e Louis, per trovare un modo per fargli capire che starà bene. È passato più di un mese da quando la principessa ha annunciato di avere un tumore e da allora non si hanno avuto più notizie. William, però, ha voluto dare maggiori dettagli sulle condizioni di sua moglie, rispondendo ad una spiazzante domanda.

Kate Middleton, come sta la principessa dopo la scoperta del cancro: ecco le parole di William

Dopo aver annunciato di avere un cancro, Kate Middleton si è di nuovo assentata, e ormai da settimane non appare in pubblico. Come lei stessa aveva fatto sapere, ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva e soltanto dalle risposte si capirà come procedere. In queste settimane, dopo l’annuncio, non si hanno avuto più notizie sulla sua salute ma di recente William si è lasciato andare a qualche parola. 

kate middleton come sta
Kate Middleton, come stanno andando le cure (Foto Ansa) inabruzzo.it

In visita a Newcastle, per l’apertura di un centro che offre sostegno e supporto a persone che soffrono di problemi di salute mentali, ha risposto ad una donna che le ha chiesto come stessero sua moglie e i suoi figli: “Posso chiederle come sta sua moglie e i suoi figli?”, e il principe ha così commentato lo stato della famiglia: “Va tutto bene, grazie. Sì stiamo bene”. Non si è quindi lasciato andare a grandi dettagli, limitandosi a sostenere che stanno bene e ringraziando la signora.

William ha anche ricevuto dei biglietti per i tre figli e un altro di auguri di buon anniversario di matrimonio per Kate. Infatti, il 29 aprile, la coppia ha festeggiato ben 13 anni di nozze. Ha quindi riferito che li avrebbe portati a casa, per farli vedere a tutti. Al momento, per quanto riguarda le condizioni di salute della principessa non ci sono maggiori informazioni, il futuro Re ha soltanto spiegato che ‘va tutto bene’.

Impostazioni privacy