Kate Middleton malattia, come sta davvero: “Condizioni peggiori di quello che si dice”

Come sta Kate Middleton a distanza di alcune settimane dall’annuncio della malattia? Le sue condizioni di salute sarebbero preoccupanti.

Nelle scorse settimane Kate Middleton ha annunciato di stare male. Dopo l’operazione addominale di gennaio, infatti, la sua assenza in pubblico aveva fatto non poco preoccupare i sudditi e così erano cominciate a circolare delle voci che parlavano di un suo importante malessere fisico, mentre altre speculavano su una presunta crisi con William. Indiscrezioni che poi sono state smentite dal videomessaggio della principessa in cui confessava purtroppo di avere il cancro.

Kate Middleton come sta davvero
Quali sono le attuali condizioni di Kate Middleton? – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La principessa ha fatto sapere che quando lo ha scoperto è stato un enorme shock, ma che ha cercato sin da subito di elaborare la situazione, grazie alla sua famiglia. Ci è voluto del tempo prima di riferirlo ai tre figli e soprattutto ha dovuto trovare il modo giusto per far capire loro che comunque starà bene. Kate ha quindi iniziato, come consigliatole dal suo team di medici, un ciclo di chemioterapia preventiva anche se, dopo l’annuncio, non ha fornito maggiori informazioni. Di recente, però, si è fatta prepotente la notizia di un peggioramento delle sue condizioni. 

Kate Middleton, come sta dopo la scoperta della malattia: arrivano notizie preoccupanti

Kate Middleton, dopo aver annunciato di avere un tumore, si è nuovamente rinchiusa nel silenzio. Non si hanno, infatti, più notizie sulle sue condizioni di salute, a parte alcune parole di William che, a un evento pubblico, alla domanda di una donna che gli ha chiesto informazioni su sua moglie e i suoi bambini, ha soltanto detto che stanno tutti bene. Nelle ultime ore, però, sono arrivate delle notizie più esaustive.

Kate Middleton malattia
Kate Middleton, come sta davvero la principessa – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Durante una puntata di Porta a Porta, programma storicamente condotto da Bruno Vespa, il direttore di ‘Gente‘, Umberto Brindani ha infatti fatto sapere che le condizioni di Kate, ma anche di Carlo, siano peggiori di quello che si dice: “Per quanto riguarda lo stato di salute di Carlo e di Kate, il principio di privacy vale anche per loro. Però, quello che noi abbiamo saputo è che a differenza di quanto si dice a Londra, le condizioni di Carlo e soprattutto di Kate siano più gravi di quello che si tende a dire”. 

Proprio il direttore del settimanale per primo fatto sapere come la principessa fosse stata operata da un’equipe italiana del Gemelli. Cosa che comunque, ad oggi, non ha trovato conferme. Solo che Brindani fa sapere che nonostante la notizia non abbia trovato nessuna ufficialità, non ha neppure ricevuto una smentita. Questo, secondo il suo parere, è comunque una conferma. Al momento, però, per quanto riguarda le condizioni della moglie di William, Buckingham Palace ancora tace.

Impostazioni privacy