Kate Middleton malattia, dietro l’atteggiamento di William c’è un ordine di Re Carlo

Kate Middleton e la sua malattia complicata, dietro l’atteggiamento di suo marito il principe William c’è un ordine del padre Re Carlo.

In questo momento, l’attenzione dei sudditi inglesi sono tutte puntate sulla famiglia reale, che sta vivendo un inizio 2024 davvero da dimenticare. Infatti a gennaio Kate Middleton è stata improvvisamente operata d’urgenza, mentre il Re è stato ricoverato e poi in seguito ha scoperto di avere un cancro che ha terrorizzato tutti coloro che, quasi un anno fa, hanno festeggiato l’incoronazione del loro nuovo sovrano.

William e Kate Middleton consiglio
William e Kate Middleton: l’intervento di Re Carlo (credits ANSA) inabruzzo.it

In questo momento c’è grande preoccupazione sia per Carlo che per Kate, dal momento in cui, anche se in modi diversi, entrambi stanno vivendo una condizione di salute piuttosto particolare. Kate, da una parte, sta affrontando una convalescenza piuttosto dura in seguito ad un intervento all’addome che ha fatto preoccupare molto sia la sua famiglia che i sudditi inglesi. Infatti nessuno ha capito cosa sia successo alla principessa e, dal momento in cui non tornerà in pubblico fino a dopo Pasqua, tutti si chiedono cosa abbia avuto di così tanto grave.

Kate Middleton e la convalescenza: il prezioso consiglio di Re Carlo

Come dicevamo, anche Carlo in questo momento sta preoccupando davvero tanto i sudditi inglesi. Però, quello che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, è che Carlo che ha sempre amato stare al centro dell’attenzione, ha deciso di farsi da parte e di non rubare l’attenzione alla nuora, che lui vede davvero come il futuro della corona e della loro famiglia. Infatti Kate è stata indispensabile per lui durante il periodo iniziale del suo trono e Kate ha dimostrato di essere all’altezza di questo ruolo.

William e Kate Middleton consiglio
William e Kate Middleton: l’intervento di Re Carlo (credits ANSA) inabruzzo.it

Carlo vuole molto bene alla nuora e non ha intenzione di vedere suo figlio William commettere gli stessi errori che lui, in passato, ha commesso invece con Lady Diana. “Carlo ha sempre messo i suoi doveri al primo posto perché è quello che ha fatto sua madre. Ma è quello che Diana ha deciso di non fare” ha dichiarato Ingrid Seward ad Hello, svelando così un retroscena che mai nessuno avrebbe potuto immaginare sul sovrano inglese ed un dialogo avvenuto con suo figlio William. “Non voglio che tu assuma alcun incarico reale finché non sarà assolutamente necessario. Non devi farlo, resta con tua moglie e i tuoi figli”.

Impostazioni privacy