Kate Middleton malattia, Meghan Markle spiffera tutto: come sta davvero la Principessa

Meghan Markle negli ultimi tempi è ancora più al centro dell’attenzione, perché sembra abbia parlato “troppo”.

Le notizie sulla vita della Famiglia Reale si susseguono senza sosta, soprattutto perché il mondo intero è in attesa di sapere quando (e se) la principessa del Galles tornerà in pubblico.

cos'ha detto meghan della salute di kate
Meghan Markle avrebbe fatto rivelazioni scottanti sulla salute di Kate – Inabruzzo.it – Foto: ANSA

I sudditi non vedono Kate Middleton dal giorno di Natale dell’anno scorso, e manca ancora una dichiarazione ufficiale su quando la principessa ricomincerà a onorare gli impegni. Nel mentre, anche Harry e Meghan sono al centro dell’attenzione, ma nell’accezione negativa, soprattutto da quando sono tornati dal tour in Nigeria. Meghan avrebbe rivelato in più occasioni verità scomode, persino a Harry.

Cos’ha detto Meghan sulla salute di Kate Middleton

Da alcuni rumors sembrerebbe che la principessa del Galles stia meglio, che abbia superato la fase critica della terapia e che addirittura potrebbe fare una breve apparizione in pubblico per un evento importante previsto per l’8 giugno.

In realtà, come sottolineano gli esperti reali, se Kate non si fa vedere è perché le sue condizioni di salute non sono buone. I sudditi dunque si aggrappano a ogni minima speranza, mentre i fatti contraddicono le varie teorie secondo cui Kate sarebbe solamente concentrata a guarire.

meghan rivela dettagli sulla salute di kate
I sudditi sperano di rivedere presto la principessa del Galles – Inabruzzo.it – Foto: ANSA

Nel mentre, Harry e Meghan dopo la visita del duca a Londra e dopo il tour in Nigeria, continuano le loro vite e arrivano altre indiscrezioni. Sembra che Harry voglia scrivere il secondo capitolo di “Spare” e durante una puntata del docufilm Netflix la duchessa avrebbe raccontato – con grande imbarazzo di Harry – alcuni momenti trascorsi nella Famiglia Reale, sbeffeggiando l’etichetta e le abitudini dei monarchi.

Non è tutto: Meghan Markle è un’attrice conosciuta e apprezzata, ed evidentemente non ha problemi a parlare di argomenti delicati “come se niente fosse”. Secondo un royal watcher, la duchessa avrebbe rivelato a più persone del dovuto, ovvero molti suoi amici di Los Angeles, quali sono le vere condizioni di salute di Kate.

La verità è ovviamente conosciuta dai duchi, e Meghan avrebbe affermato che in realtà la situazione è molto più grave di quel che si dice. A conferma di tutto ciò, proprio il fatto che la principessa non si è più fatta vedere e che su di lei è calato un nefasto silenzio stampa. Anche Antonio Caprarica, ex corrispondente Rai da Londra e profondo conoscitore della Royal Family, avrebbe invitato alla cautela, durante la sua apparizione a Pomeriggio 5, chiedendo di rispettare la privacy della principessa.

Silenzi dunque, che forse nascondono davvero una situazione drammatica per Kate Middleton, nonostante i sudditi stiano ancora sperando che tutto si risolva a breve.

Impostazioni privacy