Kate Middleton malattia, nuovo messaggio dal Palazzo: ora è davvero ufficiale

Kate Middleton, novità sulla principessa del Galles: il messaggio arriva direttamente da Buckingham Palace. Cosa succederà.

Membro di spicco della Royal family britannica, Kate Middleton è recentemente è uscita allo scoperto confessando ai suoi sudditi di aver scoperto un brutto male. Nonostante non siano stati divulgati tutti i dettagli della sua malattia, la reale ha specificato di avere tutte le cure necessarie oltre che l’affetto indiscusso dei suoi cari.

Kate Middleton, novità per la reale
Kate Middleton (inabruzzo.it)

La principessa si è sottoposta ad un intervento chirurgico ed attualmente è in fase di recupero, ragion per cui ha scelto di dedicarsi del tempo per riprendersi. In questo non ha potuto che trovare conforto nel marito i miei tre figli.

Kate Middleton, la principessa tornerà ben presto a prendere parte agli impegni ufficiali

Come accennato precedentemente, per la famiglia reale inglese sono stati davvero tempi duri: in contemporanea sia Re Carlo III che la principessa Kate Middleton stanno affrontando un brutto male. Queste notizie scioccanti non hanno fatto altro che mettere a dura prova i membri della monarchia.

Kate Middleton, comunicato ufficiale da Buckingham Palace
La famiglia reale inglese (Foto da FB, profilo ufficiale The Royal Family – inabruzzo.it)

Alla principessa è stato consigliato un periodo di riposo, al fine di monitorare costantemente la sua condizione. Proprio di recente, però, la principessa ha scelto di stare accanto al futuro erede al trono ed inviare un messaggio di vicinanza all’Australia dopo le terribili notizie apprese da Sydney. Si è trattato anche della prima dichiarazione in pubblico da quando ha rivelato di essere malata.

Come accennato precedentemente, la moglie del principe William ha condiviso un importante video messaggio con i suoi sudditi, specificando di essersi sottoposta ad un trattamento per il cancro. Al tempo stesso ha chiesto massimo rispetto, spazio e privacy. Tanto è vero che durante le vacanze di Pasqua è stata costretta a prendersi una lunga pausa dagli impegni e si è mantenuta lontana dalla scena pubblica.

La reale, però, ha sempre fatto fede al suo ruolo e sebbene sia stata assente dal pubblico, è coinvolta negli impegni da casa concentrando prevalentemente tutti i suoi sforzi circa il miglioramento della vita dei bambini durante la prima infanzia. Proprio di recente, infatti, è stato pubblicato un importante messaggio sul canale social ufficiale della coppia, dove i due hanno espresso parole di cordoglio per le vittime di un attacco a Sydney.

Inoltre, Kensington Palace ha sottolineato che la principessa è sempre informata sui fatti; non solo su ciò che accade a Londra, ma anche nel resto del mondo. Questo dimostra la sua volontà di un imminente ritorno alla vita pubblica e il segno della sua ripresa.

Gestione cookie