Kate Middleton malattia: perché la famiglia non può parlare, la ragione

C’è molta preoccupazione per Kate Middleton, e c’è un motivo ben preciso per cui la famiglia non ne parla. Ecco quel che si sa.

Dopo la scomparsa della compianta Regina Elisabetta II, lei e il futuro Re William sono diventati ufficialmente Principe e Principessa del Galles. Un titolo, questo, che li ha resi ancora più noti agli occhi dei sudditi. In questo periodo, la Royal Family sta tremando sempre di più: Kate è infatti stata operata d’urgenza per un problema all’addome, e sta adesso vivendo un periodo di convalescenza che potrebbe durare fino alle festività di Pasqua. C’è stato inoltre l’annuncio della malattia di Re Carlo, a cui è stato diagnosticato un tumore.

kate middleton come sta
Come sta Kate Middleton (foto: Ansa) inabruzzo.it

In realtà, ci sarebbe un motivo ben preciso per cui Buckingham Palace abbia deciso di non parlare pubblicamente del problema di salute che ha colpito la Middleton.

Come sta Kate Middleton: perché non se ne parla

Il mistero si infittisce, e ancora non si sa cosa sia accaduto realmente a Kate Middleton. Gary Goldsmith, lo zio materno della Principessa del Galles, sta intanto partecipando al Grande Fratello Vip inglese e, proprio in occasione del reality, ha parlato della futura Regina. L’uomo ha infatti affermato che i media dovrebbero lasciarla in pace in questo momento, perché ci sarebbe appunto una ragione per cui la Famiglia Reale non ne stia parlando.

kate middleton come sta
Come sta Kate Middleton (foto: Ansa) inabruzzo.it

Poiché Kate è Kate, c’è sempre interesse per lei“, ha continuato lui, “William e Kate sono i salvatori della Famiglia Reale inglese e mi piace il fatto che lei metta sempre la famiglia al primo posto“. Lo stesso ha inoltre detto la sua anche su Meghan e Harry, affermando che in passato il secondogenito di Re Carlo andava molto d’accordo con il fratello e con la cognata. “Poi è arrivata Meghan che ha messo i bastoni tra le ruote e creato così tanto dramma. Non è giusto“, ha infine concluso Goldsmith.

Nel frattempo, sta continuando la convalescenza per Kate Middleton, che dovrebbe tornare ad apparire pubblicamente nel periodo di Pasqua. Il Ministero della Difesa ha intanto assicurato la partecipazione della Principessa al Tropping The Colour del prossimo 8 giugno. Al momento, non ci sono però altre informazioni sul suo stato di salute, anche se le indiscrezioni dicono che le sue condizioni potrebbero essere in netto miglioramento. Tra i sudditi si sta infatti sentendo sempre di più la mancanza della Principessa, che è sempre stata molto amata da milioni di persone.

Impostazioni privacy