Kate Middleton nella bufera dopo lo scandalo della foto, la reazione di William è incredibile

È bufera su Kate Middleton dopo lo scandalo della foto ritoccata, la reazione di William è incredibile: ecco che cosa ha fatto il principe.

Si continua a parlare della famiglia reale inglese che nelle ultime settimane è al centro dell’attenzione mediatica per varie questioni: il tumore di Re Carlo e la misteriosa scomparsa della principessa del Galles.

Kate MIddleton: gesto William
Il gesto di William non passa inosservato – inabruzzo.it

Dopo lo scandalo della foto che sarebbe stata modificata da Kate Middleton, la quale si è scusata per aver pubblicato uno scatto editato da lei stessa insieme ai tre figli nella giornata della festa della mamma, il principe William è uscito allo scoperto dopo poche ore per partecipare all’annuale funzione dedicata al Commonwealth Day presso l’Abbazia di Westminster.

Insieme all’erede al trono c’erano la regina Camilla, la principessa Anna ed Edoardo e Sophie, il duca e la duchessa di Edimburgo. L’uscita ufficiale di William sarebbe stata eloquente. L’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha rivelato qual è lo stato d’animo del futuro Re.

Kate Middleton, il gesto di William parla chiara: ecco come sta

L’esperta di linguaggio del corpo ha rivelato importanti novità in merito alla famiglia reale, in particolare sullo stato d’animo del principe William. L’erede al trono, infatti, sta vivendo un periodo tutt’altro che semplice. Oltre alla misteriosa malattia della moglie, deve anche sostituire il padre in diverse occasioni pubbliche.

Kate MIddleton: prima uscita William
L’esperta rivela lo stato d’animo di William (Ansa) – inabruzzo.it

Tuttavia, l’esperta del linguaggio del corpo ha notato diversi gesti eloquenti che mostravano che William era ottimista. James ha parlato di queste sensazioni al Mirror, sottolineando la dolcezza nell’affrontare i suoi parenti durante l’evento pubblico. “Anne, Sophie e Edward sfoggiavano tutti sorrisi invincibili per suggerire che tutto andava bene”, ha affermato.

In merito all’erede al trono, l’esperta ha poi spiegato che William aveva un atteggiamento sicuro, mantenendo un’aria di fiducia durante tutto il tempo e persino di autorità. “Stava con le gambe divaricate fiduciose e addirittura saltellava leggermente sui talloni per indicare divertimento”, ha poi aggiunto James.

Inoltre, Judi ha anche notato un altro particolare, ovvero che William avrebbe mostrato sostegno alla regina Camilla quando si è avvicinato a lei. Anche perché ricordiamo che anche la donna non si trova in un momento facile, visto che il marito deve affrontare il cancro come è stato annunciato dal Palazzo qualche settimana fa.

Nonostante ciò, non si placano le preoccupazioni in merito allo stato di salute della principessa Kate e sui social sono giorni che si fanno teorie e cospirazioni. Quello che è certo è che i sudditi non vedono l’ora di capire che cosa sia successo e di rivedere la loro principessa.

Impostazioni privacy