Kate Middleton non basta la malattia, deve prendere una grossa decisione su Harry e Meghan

Kate Middleton oltre ad affrontare la sua malattia dovrà anche vedersela con Harry e Meghan: ecco cosa sta succedendo.

La Principessa del Galles dovrà fare i conti anche con i problemi di famiglia oltre che quelli con la malattia. Certe situazioni infatti non possono finire nel dimenticatoio, nemmeno in momenti drammatici come quello che sta vivendo Kate: ecco cosa ha dovuto fare.

kate middleton rapporto harry meghan
Kate Middleton non basta la malattia-Foto Ansa-inabruzzo.it

Nella Royal Family inglese non ci si annoia mai e non mancano ogni giorni problemi di ogni tipo. Che siano di natura sentimentale, di salute, o istituzionali, i reali devono sempre vedersela con qualche rogna. Su tutte c’è la questione di Harry e Meghan, che non può essere ignorata nemmeno da Kate Middleton. Nonostante sia alle prese con la lotta contro il cancro, la Principessa ha dovuto prendere una decisione importante su cognato e consorte: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton alle prese con Harry e Meghan: la decisione sui due

Da quando Kate Middleton ha annunciato di avere il cancro, nel video della BBC diffuso in tutto il mondo, tutti sperano di avere buone notizie sul suo stato di salute. Alle prese con la chemioterapia preventiva, e la lontananza dagli impegni reali, pare però che Kate abbia ancora un’altra gatta da pelare. Secondo le fonti inglesi, chi l’ha vista in giro recentemente l’ha trovata stravolta dagli effetti collaterali della chemioterapia. Queste voci non sono state ancora confermate, ma probabilmente a breve la Principessa ritornerà in pubblico per un evento importante.

kate middleton decisione harry meghan
Deve prendere una grossa decisione su Harry e Meghan-Foto Ansa-inabruzzo.it

Secondo le fonti vicino alla famiglia reale, la Principessa del Galles potrebbe unirsi alla Famiglia Reale sul balcone di Buckingham Palace, dopo la cerimonia Trooping the Colour. Secondo l’esperta storica della famiglia reale inglese, Tessa Dunlop, Kate potrebbe apparire anche per poco per mettere anche a tacere le voci su Harry e Meghan. Dopo l’annuncio della malattia, e il suo momentaneo ritiro dagli impegni reali, in molti hanno ipotizzato un ritorno dei duchi di Sussex.

La situazione, come è noto, non è per niente semplice infatti i dissapori tra i Principi del Galles e i Sussex sono fondati. I due hanno accusato i Windsor di razzismo inoltre William avrebbe in forte rancore contro il fratello, ma soprattutto contro la cognata. Non accetterebbe il modo in cui Meghan viene paragonata alla mamma defunta e in cui usa i gioielli di Lady Diana, ereditati dopo il matrimonio con Harry. Quest’ultimo invece sarebbe alle prese con tentativi di pace anche con il padre, Re Carlo, per cercare di tornare a Londra. Il ruolo di Kate, in questa situazione intricata, appare fondamentale.

Impostazioni privacy