Non è Kate Middleton la star di Palazzo Reale, ora la regina Camilla ha scelto la sorella Peppa per l’onore: ecco perché.
Messa da parte nella Royal Family, Kate vede emergere la sorella Pippa, un nome che già da tempo è diventato molto noto a Palazzo. Ed ecco il motivo che ha cambiato tutto e che ora ha portato la sorella della futura regina a splendere ancora di più.
Kate Middleton è la futura regina d’Inghilterra infatti quando il marito, il principe William,, sarà re lei sarà al suo fianco. Al momento però la sorella, Peppa Middleton, ha preso un posto importantissimo che non è stato quindi affidato a lei. Ecco cosa è emerso in queste ultime ore: la scelta e la sua reazione.
Kate Middleton, il ruolo della sorella Pippa a corte: c’entra anche la regina Camilla
Kate Middleton deve accerchiarsi si persone fidate soprattutto ora che si sta curando contro il cancro e che tante cose non può più tenerle sotto controllo come prima. Per questo motivo diventa fondamentale la sorella Pippa e la regina Camilla però ha fatto un’importante scelta. Prima di lei non ha mai pensato di far entrare le sorelle nella sua cerchia di compagnia scegliendo le sue amiche come dame. Adesso però è il turno di dare consigli a Kate sulla scelta.
La regina Camilla in particolare ha puntato gli occhi su Peppa suggerendo a Kate di sceglierla come dama di compagnia. Il motivo è quello di tenere nella sua cerchia persone molto fidate che possano fare davvero i suoi interessi e non rilasciare informazioni i media. Camilla infatti ha scelto la sorella Annabel Elliot che ha fatto assumere da Carlo alle dipendenze della Monarchia 20 anni fa, ma che William ha licenziato di recente. E’ però probabile che la Regina consorte la faccia arruolare tra le dame di compagnia.
Peppa Middleton, allo stesso modo, potrebbe diventare dama di compagnia di Kate anche se Camilla ha cambiato il sistema delle dame. Se con la regina Elisabetta II dovevano scolare compiti anche pratici come aiutarla a vestire e curare il guardaroba, ora le compagne della Regina sono tenute solo a gestire la sua corrispondenza e l’amministrazione. Quelle attuali della moglie di Carlo sono le sue più care amiche ovvero Sarah Troughton, Jane von Westenholz, Fiona, la marchesa di Lansdowne, Lady Katharine Brooke, la baronessa Carlyn Chisholm e Lady Sarah Keswick.