Kate Middleton, ora trapela la preoccupazione di William: “Teme il peggio” 

Come sta Kate Middleton: in queste ore è arrivata una notizia che parla della grande preoccupazione di William per le sue condizioni.

Kate Middleton sta vivendo un periodo particolarmente difficile a causa del cancro. È stata lei stessa a dare l’annuncio a marzo sulle pagine ufficiali, rivelando di aver iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. La notizia è stata un enorme shock per lei e la sua famiglia e ha dovuto trovare il modo giusto per raccontarlo ai suoi figli. Ha quindi poi deciso di allontanarsi dalla vita pubblica per dedicarsi soltanto a se stessa e alla sua salute.

kate middleton preoccupazione william
Kate Middleton, quali sono le sue condizioni – Inabruzzo.it

Nelle settimane seguenti all’annuncio non ha più riportato informazioni sulle sue condizioni, preferendo il silenzio. Solo William, durante uno scorso evento, rispondendo a una signora che gli aveva chiesto come stessero sua moglie e i suoi bambini, ha fatto sapere che “tutti stanno bene“. Nelle ultime ore però è giunta una nuova indiscrezione che non sembra portare aggiornamenti positivi: pare infatti che il principe tema il peggio. 

Kate Middleton, sale la preoccupazione per la sua salute: William ha paura

Da quando ha dato l’annuncio ai sudditi, rivelando di essere malata, Kate Middleton si è completamente assentata dai doveri presi in precedenza e in generale dalla vita pubblica. Ha deciso di prendersi un lungo tempo per se stessa, come le è stato consigliato dai medici, per non affaticarsi in un momento così delicato. Dopo la notizia, non sono arrivate informazioni esaustive sulla sua salute, ma in queste ore si parla di quanto William sia preoccupato.

kate middleton salute
Kate Middleton, William ha paura per lei – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

A riportare alcuni dettagli è stato il ‘National Enquirer’ che ha parlato delle condizioni della principessa, spiegando che ha forti nausee e una grande spossatezza fisica, dovuta alla terapia a cui si è dovuta sottoporre. Il settimanale americano fa sapere, inoltre, che avrebbe “iniziato a perdere i capelli a ciocche” e avrebbe subito un calo drastico di peso, tanto che William ha cominciato a nutrite una forte preoccupazione. Anzi, il giornale spiega che “tema possa morire“.

Il principe è continuamente al fianco di sua moglie e cerca di supportarla e sostenerla in questo momento così cruciale. Gli impegni di Kate sono stati totalmente cancellati e a quanto pare, anche i suoi potrebbero subire un cambiamento. Vorrebbe starle accanto con maggiore frequenza e attenzione e quindi potrebbe decidere di diminuire i suoi doveri reali. L’ultima indiscrezione, inoltre, riporta che Kate potrebbe non mostrarsi ancora per un po’, probabilmente per tutto l’anno, almeno fino a quando non starà meglio.

Impostazioni privacy