Dopo le brevi apparizioni sulle scene pubbliche, l’esperto parla del ritorno di Kate Middleton, ma con una veste diversa.
Le sue ultime brevi apparizioni pubbliche, hanno attirato l’attenzione internazionale, gli applausi scroscianti e tanta stima. Nelle ultime settimane, la principessa del Galles ha interrotto la sua consueta routine di terapie per concedersi alcuni momenti a contatto con la sua gente, da cui ha ricevuto un’ondata di affetto sincero.
Con l’uscita pubblica in occasione del Trooping the Colour, la cerimonia annuale dei reggimenti del Commonwealth, Kate Middleton ha sorpreso gli inglesi e l’opinione internazionale dopo mesi di silenzi preoccupanti. In un abito bianco, accompagnata dai figli, l’erede al trono inglese ha mostrato la sua determinazione nel combattere la malattia.
La principessa ha replicato lo stesso messaggio in occasione della finale al torneo di Wimbledon, dove il suo ingresso è stato accolto con commozione, applausi scroscianti e tanta gioia. Con un sorriso sul volto e la solita impeccabile eleganza, Kate Middleton continua a dimostrare al mondo la sua forza e il suo senso di responsabilità verso il ruolo che ricopre.
Kate Middleton: parla l’esperto sul suo possibile ritorno
Robert Johnson, autore del libro presto in uscita Catherine, the Princess of Wales: a biography of the future Queen, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile ritorno ai doveri di Kate Middleton. Sebbene la principessa sia pronta a tornare sulle scene pubbliche, l’autore del libro ha affermato come l’esperienza con il cancro l’abbia resa una persona diversa.
“Prima, viveva la sua vita secondo il calendario, e ora vive la sua vita, e il calendario arriva dopo”, ha dichiarato Johnson, sottolineando come la malattia abbia cambiato il modo della principessa di vedere e percepire gli impegni ufficiali.
La principessa Kate, quindi, tornerà sulle scene internazionali, “ma sarà molto cambiata”, sostiene Robert Johnson.Al momento, la principessa del Galles non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito all’andamento delle sue cure e ad un possibile rientro definitivo ai suoi doveri di futura regina consorte. Secondo alcune indiscrezioni, la principessa del Galles si troverebbe attualmente in vacanza con tutta la famiglia. A causa delle cure a cui si sta ancora sottoponendo, Kate ha dovuto optare per un soggiorno estivo in terra inglese, dove sarà poi possibile raggiunge comodamente re Carlo e la regina Camilla a Balmoral il mese prossimo.