Momento particolare per Kate Middleton che non ha partecipato alle cerimonie delle Olimpiadi di Parigi: il dettaglio della maglia è importante.
La Famiglia Reale inglese sta affrontando il 2024 non senza difficoltà. I due annunci di cancro di Re Carlo III e Kate Middleton hanno inevitabilmente scosso il Regno Unito e non solo. A questi bisogna aggiungere anche la caduta a cavallo della Principessa Anna.
Un periodo veramente da dimenticare per la Royal Family che deve fare i conti con diversi problemi di salute. E adesso per la futura regina consorte è giunto il momento di continuare le cure contro il tumore. Il cammino non è semplice, ma serve in questi casi assoluto riposo ed evitare qualsiasi inutile dispendio di energie. Eppure, in questi giorni, in molti si sono chiesti il perché dell’assenza della Middleton proprio alle Olimpiadi. Sembra finalmente esser uscito fuori.
Kate Middleton, perché non è stata presente alle Olimpiadi di Parigi 2024
Kate Middleton è apparsa in un video di famiglia per congratularsi con gli atleti e le atlete che hanno partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024. La moglie del Principe William ha deciso di sfoggiare una maglietta a righe con la quale diversi dettagli non sono passati inosservati.
La scelta di comparire online è un messaggio potente, specialmente visto l’outfit indossato. La maglia a righe bianche e blu è infatti molto simile a quella indossata quando ha annunciato la malattia. Una scelta sicuramente non casuale che lancia un nuovo messaggio: Kate starebbe meglio, ma avrebbe preferito continuare il percorso di cure.
Di fatto non si sarebbe allontanata da casa, così come consigliato dal persone medico che la sta curando da diversi mesi a questa parte. Kate Middleton ha bisogno di tranquillità e riposo, così da completare il trattamento a cui si sta sottoponendo ormai da mesi. Una scelta sicuramente cautelare e conservativa che è stata sposata in pieno da William e sua moglie.
Kate Middleton si gode intanto l’estate in famiglia ad Anmer Hall, casa di campagna che possiedono lei e il marito William nella contea di Norfolk. Il periodo è delicato e le cure continuano, da qui la decisione di evitare troppi viaggi al di fuori dai confini britannici. Kate sta meglio e lo si vede chiaramente dall’ultimo video postato in Rete, ma il percorso di cure non è stato ancora completato e i medici hanno consigliato alla Principessa del Galles di salvaguardarsi ed evitare stress e viaggi.