Kate Middleton prepara una dura vendetta contro Harry e Meghan: “Li punirà con classe”

La principessa del Galles, Kate Middleton, è stata investita da una polemica su alcune sue presunte allusioni razziste contenute nel libro “Endgame”. Come risponderà agli attacchi dei cognati, i Duchi di Sussex.

Durante la famosa intervista rilasciata dal principe Harry e Meghan Markle alla star della televisione americana, Oprah Winfrey, i duchi di Sussex rivelarono che due membri della famiglia reale inglese si lasciarono sfuggire delle frasi a sfondo razzista riguardo perplessità sul colore della pelle che avrebbe avuto il loro primogenito Archie. Ricordiamo, infatti, che la madre della Markle è afroamericana.

Kate Middleton vendetta
I principi del Galles, William e Kate Middleton (Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

In quel momento in cui tutti gli occhi del mondo erano puntati su di loro, Harry e Meghan non portarono alla luce le identità di chi si poneva quel dubbio. Oggi, a distanza di anni, pare che il dubbio sia stato svelato. É stato recentemente pubblicato un libro dal titolo “Endgame” del biografo Omid Scobie, figura molto vicino ai Duchi di Sussex. Ebbene, nella traduzione olandese del testo pare sia stato fatto un errore, pubblicando una versione non censurata in cui i nomi sono venuti a galla. I “colpevoli” sarebbero stati Re Carlo III e la principessa del Galles, Kate Middleton. In molti parlano di complotto e di una strategia ben mirata a screditare ancora una volta gli “ingombranti” parenti. La svista non sarebbe stata tale ma una mossa ben calcolata.

Come risponderà Kate Middleton alle accuse che le sono state fatte

Fonti vicine a Kate Middleton sostengono che la principessa sia rattristata da quanto sia avvenuto. Tuttavia, non ha intenzione di farsi trascinare dal vortice delle maldicenze.

Kate Middleton vendetta
I duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle (Instagram @sussexroyal) Inabruzzo.it

Come riportato dal “The Sun”, l’esperta Denise Palmer-Davies ha dichiarato che le accuse mosse nel libro “Endgame” sono assolutamente assurde, tuttavia hanno ferito la moglie dell’erede al trono William.

Sono tutti pronti a scommettere che reagirà con la classe che la contraddistingue. Non lo darà a vedere: manterrà la calma e andrà avanti secondo quella che è la politica della famiglia reale in situazioni simili (“Never complain, never explain” – “Mai lamentarsi, mai dare spiegazioni”). Denise Palmer-Davies ha aggiunto: “Kate è molto simile alla Regina Elisabetta. É stoica, non mostra quanto sia veramente sconvolta. Le persone vicine a Harry e Meghan vorrebbero che tutto questo le togliesse il prestigio ma non accadrà”.

La popolarità di Kate Middleton, infatti, rimane alta. Ha il sostegno dei sudditi britannici e anche la stampa si mostra positivamente nei suoi confronti. A quanto pare le due cognate, Kate e Meghan, non si rivolgerebbero la parola da quattro anni. La frattura è stata resa più profonda dopo l’uscita del libro autobiografico del principe Harry (“Spare”) in cui sono presenti diverse affermazioni “dolorose” che riguardano proprio la principessa del Galles.

Impostazioni privacy