Kate Middleton presa in giro su Instagram, arrivano le scuse della star di Hollywood: “Sono mortificata”

Caos online per Kate Middeton: la principessa è stata presa in giro su Instagram e adesso la star del cinema ha deciso di scusarsi con lei.

La vita di un membro della Famiglia Reale d’Inghilterra non è poi così rose e fiori come molti possono pensare. Anche i royals vivono i loro problemi quotidiani, familiari, di salute; essendo dei personaggi pubblici, inoltre, sono spesso soggetti a insulti e critiche da parte di qualche hater non proprio entusiasta delle loro vite, o scelte. Da quando esistono i social, poi, la gente non perde occasione di lanciare critiche e frecciatine ai più famosi, nascondendosi dietro la sicurezza del proprio smartphone.

Kate Middleton presa in giro su Instagram
Kate Middleton è stata presa in giro sui social (foto Ansa) – Inabruzzo.it

Anche Kate Middleton è stata vittima di insulti non poco velati online, una storia che è saltata nuovamente fuori proprio nelle ultime ore a causa delle scuse di una star del cinema arrivate, anch’esse, tramite il suo profilo social. A scatenare il tutto, con molta probabilità, è stato l’annuncio che Kate Middleton ha dato venerdì 22 marzo, dichiarando tramite un videomessaggio a tutti i suoi sudditi e alla stampa mondiale di essere affetta da un cancro e di essere per questo in cura. La notizia ha toccato il cuore di tutti e la coscienza di chi ha avuto qualcosa da nascondere, come Blake Lively.

Blake Lively insulta Kate sui social: adesso chiede pubblicamente scusa

Non moltissimo tempo fa l’attrice protagonista di Gossip Girl aveva pubblicato un post sui social media dedicato ai “photoshop fails” e tra le foto incriminate ce n’erano anche alcune della Principessa del Galles. L’annuncio della malattia di Kate ha però provocato un certo senso di colpa nell’attrice, che poche ore fa ha deciso di scusarsi pubblicamente sempre attraverso un post social, pubblicato nelle sue stories: “Sono sicura che oggi non interessi a nessuno ma mi sento di doverlo riconoscere”, ha iniziato.

Blake Lively chiede scusa a Kate
Blake Lively ha chiesto pubblicamente scusa a Kate (foto Instagram @blakelively) – Inabruzzo.it

“Ho fatto uno stupido post sulla scia della moda dei “photoshop fails”, e oh ragazzi, quel post oggi mi mortifica. Chiedo scusa. Mando amore e auguri a tutti, sempre”. Il post della Lively risale a circa una settimana fa e tra le foto prese in giro c’era anche quella di Kate Middleton insieme ai suoi tre figli, scattata in occasione della festa della mamma.

La foto era stata ritirata dalle agenzie fotografiche, in quanto si pensava che avesse subito delle modifiche dalla fonte. In parole povere, che fosse stata photoshoppata. La triste vicenda si è conclusa con l’eliminazione del post incriminato da parte di Blake Lively, chissà se la Principessa accetterà le scuse dell’attrice.

Impostazioni privacy