Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Kate Middleton: quanto costa l’intervento ‘privato’ a cui si è sottoposta?

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Kate Middleton e il ricovero in ospedale che ha preoccupato il mondo: quanto costa l’intervento ‘privato’ a cui si è sottoposta?

In questo momento, tutto il mondo e con il fiato sospeso per la principessa Kate Middleton che non se la sta passando affatto bene. A pensare che alcuni lo avevano capito che qualcosa non andava, dal momento in cui dopo le vacanze di Natale la principessa ancora non aveva fatto la sua prima apparizione in occasione di questo nuovo anno che è cominciato. Il che è davvero insolito, conoscendola.

Kate Middleton quanto costa intervento ospedale
Kate Middleton, quanto costa l’intervento? (credits ANSA) inabruzzo.it

I sospetti dei sudditi più paranoici si sono rivelati una realtà: infatti in questi giorni è stato pubblicato il comunicato che ha rivelato che la principessa si è sottoposta ad un intervento all’addome, che la vedrà costretta per 15 giorni in ospedale, ai quali seguiranno tre mesi di convalescenza, che la solleveranno da tutti gli impegni. Proprio per questa ragione, Kate Middleton ha tenuto a scusarsi con tutti per questa assenza così tanto prolungata.

Kate Middleton: quanto costa l’operazione a cui si è sottoposta

Le parole che sono state spese nel comunicato comunque non hanno davvero tranquillizzato i sudditi, che non capiscono perché i tempi di ripresa siano così tanto lunghi. Certo, è stato confermato che non si tratta di nulla di grave, non è un cancro, eppure viene difficile non preoccuparsi per lei, dal momento in cui la notizia è stata resa ufficiale e non hanno cercato di nasconderlo come accade in determinati casi.

Sarà un periodo molto lungo e difficile per la principessa, che dovrà fare i conti con una dura convalescenza, per non parlare del fatto che in ospedale non potrà vedere i suoi bambini, dal momento in cui non sono ammessi.

Kate Middleton ospedale
Kate Middleton, quanto costa l’intervento? (credits instagram @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Ma a che operazione si è sottoposta Kate? Secondo alcune voci di corridoio, uno degli interventi chirurgici possibili potrebbe essere l’isterectomia, ma purtroppo non possiamo saperlo con certezza. Sappiamo, però, che la clinica offre questo tipo di intervento. Se così fosse, il costo medio di questa procedura nel Regno Unito è di circa 7mila sterline, che in euro sarebbero poco più di 8mila. I prezzi ovviamente possono variare fra i 3500 e gli 11mila euro.

La scelta di Kate di sottoporsi a questo intervento in così tanto segreto, però, aumenta i sospetti dei sudditi e la preoccupazione.

Impostazioni privacy