Kate Middleton ricompare in pubblico al Trooping the Colour, ma tutti notano un dettaglio inquietante

L’apparizione di Kate Middleton alla cerimonia Trooping the Colour a Londra è stata una sorpresa attesissima, i sudditi sperano ancora.

Negli ultimi tempi erano circolate molte voci su un ritorno in pubblico della principessa del Galles, ma vi erano anche molti timori che fosse troppo debole per affrontare un impegno.

kate middleton in pubblico dettaglio
I fan di Kate hanno notato un dettaglio particolare (Foto Ig @princeandprincessofwales) – inabruzzo.it

Anche se la natura del cancro non si sa ancora, non è mai stato nascosto che la principessa stesse effettuando cicli di chemioterapia, che ovviamente sono molto invasivi. Dopo tanti rumors, smentite e allarmanti rivelazioni, finalmente Kate è tornata, dopo un’assenza di 6 mesi. Ecco come si è svolta la cerimonia e com’è sembrata la principessa.

Kate Middleton è riapparsa in pubblico, tutti hanno notato un dettaglio inquietante

Nel giorno del compleanno ufficiale di Re Carlo III, all’evento Trooping The Colour ha partecipato anche Kate Middleton, e tutti gli occhi erano puntati su di lei. Si tratta della prima apparizione ufficiale dopo sei lunghissimi mesi, in cui la principessa ha dovuto sottoporsi alle cure chemioterapiche contro il cancro. Cure che non sono ancora terminate, anzi, perché proprio Kate in questi giorni ha raccontato in un video come sta andando la terapia dichiarando che ci vorranno ancora alcuni mesi prima che sia “completamente fuori pericolo“.

L’evento Trooping The Colour, però, si è svolto come tutti gli anni, con varie cerimonie, sfilate, saluti e fanfare. Re Carlo III quest’anno ha sfilato in carrozza insieme alla regina Camilla, e  William era a cavallo, insieme a suo zio, il principe Edoardo, e la zia, la principessa Anna. Si sono poi riuniti con la famiglia sul balcone alla fine dell’evento per assistere a un cavalcavia della Royal Air Force, al culmine dei festeggiamenti.

kate middleton in pubblico dettaglio
Tutti hanno notato come sta Kate Middleton – Inabruzzo.it – Foto: ANSA

Anche i figli di Kate e del principe William, George, Charlotte, e Louis, sono stati in gran parte lontani dagli occhi del pubblico negli ultimi mesi, ma hanno partecipato all’evento di sabato, arrivando con Kate in carrozza.

Tutti i sudditi e i telespettatori che hanno seguito l’evento in tv, hanno però notato l’estrema magrezza della principessa, e un “sorriso tirato“, evidente segno che Kate si è sforzata molto per onorare quell’impegno ufficiale. È comprensibile che con il trattamento invasivo che sta facendo sia molto indebolita, ma questa apparizione è comunque il segno che, forse, il peggio è passato.

Conosciuta anche come King’s Birthday Parade, la cerimonia è un evento annuale dal 1760. È il tributo annuale dell’esercito britannico al monarca e segna il loro compleanno ufficiale, anche se il vero compleanno di re Carlo è il 14 novembre.

Gestione cookie