Kate Middleton rischia il ruolo di Principessa? Spunta il ‘piano’ crudele, tutti sotto choc

Spunta il piano crudele. Kate Middleton rischia di perdere il titolo di Principessa? Quello che sta accadendo.

Si tratta di un periodo a dir poco concitato per la Royal britannica, infatti da Palazzo giungono voci poco confortanti. Si vocifera che William sia particolarmente demotivato e afflitto dalle circostanze che hanno travolto Kate e suo padre Carlo. Entrambi stanno infatti combattendo la loro personale battaglia contro la malattia e, per il Principe, non è affatto semplice mantenere la calma. Stando a quanto hanno riportato fonti vicino ai reali britannici, il clima tra di loro sarebbe sempre più teso. Le circostanze avverse che stanno affrontando hanno di fatto acuito una tensione già esistente e che, ha portato alla frattura del legame con il Duca di Sussex, Harry.

Kate Middleton rischia il ruolo di Principessa?
Spunta il piano segreto contro Kate (Foto D&D PowerWeb Srl) inabruzzo.it

I sudditi speravano che in un momento così dedicato William e Harry potessero stringersi la mano in segno di una avvenuta riappacificazione, lasciandosi i dissapori alle spalle. Ciò non è avvenuto, in occasione degli Invictus Games infatti il Duca di Sussex non ha incontrato né suo padre Carlo né suo fratello – sembrerebbe che siano stati tutti travolti dagli impegni pubblici al punto di non aver tempo di incontrarsi. Una motivazione che ha fatto storcere il naso ai curiosi, si sospetta infatti che le incomprensioni li abbiano definitivamente allontanati. In questo clima già di per sé teso, si è inserito un rumors che sembrerebbe aggravare una situazione già problematica.

Kate Middleton rischia di perdere il titolo di Principessa? Spunta il piano segreto di Camilla

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, i Windsor starebbero vivendo un periodo irto di difficoltà. Camilla Parker Bowls è stata accusata di essere una sostenitrice di Rose Hanbury, presunta amante di William. Come se non bastasse la regina consorte è stata inoltre additata come una delle cause dei dissapori tra i principi del Galles. Tutto è nato quando Camilla è stata pizzicata in compagnia di Rose ad un evento al quale Kate non ha potuto presenziare a causa della malattia.

Camilla sta tramando contro Kate?
Camilla è stata accusata di “tradimento” nei confronti di Kate (Foto Ansa) inabruzzo.it

I rapporti tra Camilla e Kate a detta degli Insider sarebbero sempre più tesi e, secondo alcuni la regina consorte non avrebbe mai digerito la popolarità della Middleton. Kate infatti gode di un consenso smisurato da parte dei sudditi, cosa che non può dirsi per Camilla. L’apparizione pubblica della presunta amante di William accanto a Camilla è stata interpretata dunque come un tradimento a Kate e come un tentativo velato di estrometterla pian piano dalla Royal. Una mossa, quella di Camilla che i sudditi non hanno di certo preso bene, i consensi nei suoi confronti infatti sono inevitabilmente calati.

Impostazioni privacy