Kate Middleton ritornerà in pubblico solo a questa condizione: l’aggiornamento da Palazzo Reale

Arrivano aggiornamenti da Buckingham Palace, Kate tornerà in pubblico solo a questa condizione. La situazione è chiara.

Kate Middleton sta combattendo la sua personale e drammatica battaglia contro il cancro. La Principessa si sta sottoponendo ad una chemioterapia preventiva, una cura delicata, i cui effetti sono pesanti e volti a debellare le cellule cancerose, impedendo alla malattia di ripresentarsi in futuro. Kate ha annunciato personalmente al mondo intero di aver ricevuto la diagnosi dai medici e, contestualmente ha chiesto ai media internazionali e ai tabloid inglesi in particolare, di astenersi dalla pubblicazione di notizie che avrebbero potuto gettare in allarme i sudditi, già molto preoccupati per le sue condizioni di salute.

Kate ritornerà in pubblico solo a questa condizione
Aggiornamento da Palazzo Reale, Kate tornerà ma ad una sola condizione – inabruzzo.it

La Middleton ha lanciato questa richiesta perché intende affrontare il suo percorso di guarigione in silenzio, rivendicando il diritto di privacy e di riservatezza su una questione particolarmente dedicata. La Principessa vuole accanto a sé soltanto gli affetti più cari, infatti i genitori non la lasciano mai sola, anche il suo consorte William sta facendo di tutto per infonderle il coraggio necessario affinché possa sconfiggere il cancro. Si vocifera che sia determinata, ma purtroppo gli effetti della terapia iniziano a farsi sentire.

Aggiornamento da Palazzo Reale: Kate ritornerà in pubblico, ma solo a questa condizione

I sudditi cercano di farle sentire la vicinanza e le inviano quotidianamente delle lettere. Un gesto di grande affetto che la Principessa apprezza molto. Tutto il mondo ha gli occhi puntati dunque sulla Royal e, in tanti si chiedono quando Kate potrà tornare a presenziare ai pubblici eventi. Secondo voci di corridoio, non tornerà in pubblico sino al 2025, ma non c’è stata alcuna nota ufficiale che abbia confermato la news. Nel frattempo, i suoi collaboratori hanno diffuso un comunicato, chiarendo quando riprenderà ad assolvere i suoi oneri pubblici.

Aggiornamento da Palazzo Reale, Kate tornerà ad una condizione
Kate Middleton, tornerà presto in pubblico? (Fonte IG @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Nonostante la malattia, Kate non si è fermata ed ha continuato a lavorare. Ha riunito la Business Faskforce per sostenere dei progetti che hanno come fine la cura, lo sviluppo e l’istruzione dei bambini. I suoi collaboratori hanno rivelato che nonostante il cancro, è stata presente e performante. Hanno poi aggiunto che non tornerà a lavoro fin quando: “non avrà avuto il via libera dai medici”. Per il momento dunque, la Principessa non può presentarsi agli eventi pubblici, ma non appena i medici le diranno che potrà farlo, tornerà alla sua vita di sempre.

Impostazioni privacy