Kate Middleton, spunta la telefonata segreta a Meghan Markle: cosa le ha detto

Kate Middleton, spunta la telefonata segreta a Meghan Markle che nessuno si sarebbe mai aspettato a questo punto: cosa le ha detto.

Quando Meghan Markle e Kate Middleton uscirono insieme a Wimbledon sembrava che le due donne stessero diventando grandi amiche, per il sogno dei fan della famiglia reale. Purtroppo però quando le due si recarono all’iconico torneo sportivo nell’estate 2019, divenne evidente che non era così. All’epoca si parlava già di un rapporto teso tra i due, qualcosa di cui il principe Harry ha fornito ulteriori dettagli in il suo libro di memorie “Spare”.

Meghan Markle e Kate Middleton: le due principesse si sono sentite a telefono

Secondo quanto riferito dagli esperti di faccende reali, Kate avrebbe fatto piangere Meghan a causa del disaccordo sugli abiti da damigella d’onore, con Kate che voleva seguire il protocollo e farle indossare dei collant, inclusa la figlia Charlotte, che all’epoca aveva tre anni. Meghan però non era d’accordo con la sua richiesta.

Un altro presunto incidente si è verificato quando Harry ha affermato che Kate aveva detto a Meghan di aver ferito i suoi sentimenti perché aveva un “cervello da bambino”. Kate, che aveva da poco dato alla luce Louis, avrebbe successivamente chiesto scuse a Meghan dicendo: “Non siamo abbastanza vicini perché tu possa parlare dei miei ormoni!”

Meghan Markle e Kate Middleton
Meghan Markle e Kate Middleton: cosa si sono dette a telefono (Credits ANSA) inabruzzo.it

Nel frattempo molte cose sono cambiate, ad esempio Harry e William non si parlano più. Da allora è stato riferito che la principessa Kate abbia recentemente chiamato Meghan nel tentativo di allentare la tensione tra i due fratelli. Le fonti sostengono che la chiacchierata sia avvenuta alla fine dello scorso anno, nel mezzo del libro bomba, Endgame.

Poco dopo la pubblicazione delle accuse del libro, Kate ha contattato Meghan per chiarire le cose“, ha detto un insider a In Touch Weekly, aggiungendo che era stato Re Carlo a chiedere a Kate di fare la chiamata. “Carlo ha costretto Kate a diventare il suo pacificatore dopo il rifiuto di William“.

Impostazioni privacy