Kate Middleton spunta una nuova foto della Principessa, come appare: “Si capisce subito”

Non si placano le incertezze circa lo stato di salute della principessa Kate, ma spuntano nuove foto e una testimonianza.

In questi giorni Kate Middleton ha scritto una lettera di suo pugno per esprimere il suo rammarico nel non aver potuto partecipare a Trooping The Colour, una parata militare molto importante nel Regno Unito. Gli esperti reali, o royal watcher, di volta in volta esprimono le loro tesi o rivelazioni, e sembra che Kate sia in condizioni più gravi di quel che si crede. La data di un rientro ufficiale della principessa ai doveri reali si allontana quindi sempre di più.

Kate Middleton nuova foto
Spunta una foto di Kate e una rivelazione su come sta davvero – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

I media britannici, ma a dire il vero la stampa di tutto il mondo, infatti, da mesi ormai stanno cercando di scoprire quale sia la vera natura del cancro della principessa del Galles. Alcuni sospettano che si tratti delle conseguenze del Papilloma Virus, in grado appunto di innescare neoplasie, ma in realtà non c’è nessuna dichiarazione ufficiale in merito. Speranza e ipotesi funeste si alternano e dunque non c’è modo di capire come stia davvero la principessa.

La foto di Kate Middleton svela le sue vere condizioni di salute

Arriva però una testimonianza diretta da chi l’avrebbe vista di persona recentemente, e quindi si riaccende la speranza. Non dobbiamo dimenticare che Kate non appare in pubblico dal Natale scorso e che la sua agenda di impegni è stata cancellata almeno fino al prossimo autunno.

Kate condizioni salute
Secondo un testimone, Kate Middleton starebbe meglio – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La principessa del Galles però è stata vista in un negozio di alimentari insieme al marito e ai tre figli, George, Charlotte e Louis, e il commesso ha svelato che la famiglia ha acquistato delle tortine al cioccolato e zenzero. Già il fatto che Kate sia uscita di casa dà speranza in un miglioramento, o quantomeno in una risposta positiva alla terapia che sta effettuando.

Il commesso ha parlato ai media e ha rivelato che quando ha visto la principessa ha avuto un’impressione positiva: “Sembra che stia bene“, avrebbe detto. Come sappiamo, al momento Kate, William e i tre principini si trovano nella loro casa di campagna ad Anmer Hall, dove si presume che trascorreranno l’intera estate.

Il commesso ha aggiunto dei dettagli circa la visita dei futuri re e regina al suo negozio: “Vengono regolarmente, ma spesso nessuno li riconosce. Sono persone semplici e discrete. Qui tutti rispettano l’esigenza di privacy e di vita normale di cui questa famiglia ha bisogno.” La speranza dunque è che la principessa, anche se lentamente, si stia riprendendo e che possa presto tornare dai suoi sudditi.

Impostazioni privacy