Continua la lotta di Kate Middleton contro la malattia, sempre supportata da William e dai sudditi inglesi: “Migliaia di lettere”.
A distanza di mesi dall’improvviso intervento all’addome e dall’annuncio della malattia, continua la dura lotta di Kate Middleton contro il cancro. Come sappiamo, al momento si starebbe sottoponendo a dei trattamenti chemioterapici preventivi che starebbero mettendo a dura prova il suo fisico.
Stando alle ultime indiscrezioni diffuse dalla stampa, la Principessa del Galles sarebbe molto affaticata e spossata. Tutta colpa delle cure che le avrebbero già fatto perdere 15 chili ed anche i capelli.
A supportarla, però, in questo momento difficile non manca l’affetto sincero della sua famiglia e dei sudditi inglesi. Da Buckingham Palace, infatti, rivelano che da gennaio ad oggi sarebbero arrivate “migliaia di lettere” di pronta guarigione. C’è poi il dettaglio di una nuova foto spuntata sui social che avrebbe attirato l’attenzione di tantissime persone.
Kate Middleton e l’affetto dei sudditi: spunta una nuova foto e i social si scatenano
Durante la malattia di Kate Middleton si è sviluppato un fenomeno parallelo alla serie di aggiornamenti circa il suo stato di salute. Vale a dire l’ondata di affetto che ha letteralmente travolto la Principessa del Galles. Essendo infatti un personaggio molto popolare e molto amato dai sudditi inglesi, Kate in questi mesi ha ricevuto “migliaia di lettere” di pronta guarigione ed altrettanti messaggi e disegni.
Un fatto che non accadeva molto probabilmente dai tempi di Lady Diana. Sebbene la Principessa abbia deciso di non mostrarsi più in pubblico dopo il video messaggio dell’annuncio della malattia diffuso a marzo, il mondo intero non ha mai smesso di supportarla, facendole sentire tutta la sua partecipazione e vicinanza.
Nel frattempo, nelle ultime ore avrebbe cominciato a circolare la voce secondo cui sui social sarebbe apparsa una nuova foto di William e Kate. In realtà si tratterebbe di uno scatto risalente a circa un anno fa. A postare l’immagine ci avrebbero pensato i proprietari di un bed and breakfast in Galles. La Duffryn Mawr Country House, una meravigliosa casa di campagna immersa nel verde nel villaggio di Lower Common.
I Principi del Galles vi soggiornarono per un paio di giorni lo scorso anno in occasione di una visita ufficiale nella zona per il 60° anniversario del Central Beacons Mountain Rescue. “È passato 1 anno da quando abbiamo dato il benvenuto a William e Kate, il Principe e la Principessa del Galles, a Duffryn Mawr!” si legge a commento del post su Facebook. “Siamo stati lieti di accogliere William e Kate per una notte qui quando hanno visitato i Brecon Beacons. Così gentili e amichevoli, è stato un piacere averli qui”.
È così che la proprietaria della struttura, Kimberley Fry, ricorda della coppia, ancora ignara di ciò che presto le sarebbe accaduto.