Kate Middleton, in molti si chiedono come stia oggi la principessa di Galles: una notizia trapela da Palazzo.
Si è tanto parlato di lei per le sue condizioni di salute durante questo 2024, e probabilmente se ne parlerà ancora, finché il male che l’ha colpita non passerà del tutto.
Stiamo parlando della principessa Kate Middleton, 42 anni, che quest’anno sta attraversando una fase davvero molto difficile della sua esistenza, a causa del cancro. La stessa malattia che, per motivi diversi, ha colpito anche Re Carlo III, e i due si stanno curando per sconfiggerla. Tutto è iniziato lo scorso gennaio, quando sia la principessa sia il re sono stati ricoverati alla London Clinic per un intervento.
Charles, tuttavia, era stato dimesso e si era fatto vedere dai sudditi, mentre di Kate, da allora e per tre lunghi mesi, non si erano avute più notizie. E tra l’altro, la principessa non era più apparsa in pubblico. Una situazione che aveva sollevato molte polemiche e congetture di vario genere su di lei. Poi, nel marzo scorso, il triste annuncio, con un video della BBC, in cui la principessa parlava della sua battaglia contro il cancro, e chiedeva privacy.
Kate Middleton, come sta oggi? Cosa farebbe ben sperare
La principessa, nel giugno scorso e anche a luglio, ha presenziato a due importanti eventi, ovvero Trooping The Colours (compleanno del Re ) e alla finale di Wimbledon (lei adora, peraltro, il tennis, ndr).
Secondo una fonte, la principessa potrebbe star meglio. Il segno che le cose sarebbero così è che starebbe per partire con William e figli, per la Scozia. La famiglia si starebbe per recare in vacanza al famoso Castello di Balmoral, dove sono soliti andare in estate. Secondo il Daily Mail, questo sarà un viaggio molto lungo da affrontare per la duchessa di Cambridge, perché dista 800 km dall’abitazione dei principi a Windsor.
Ma Kate avrebbe deciso di recarvisi ugualmente perché, in base ad alcuni rumors, penserebbe che passare del tempo in mezzo alla natura, potrebbe farle bene, in particolare in un momento tanto delicato come quello che sta vivendo. E dunque trascorrere qualche settimana in un ambiente del genere, non potrebbe fare altro che offrirle tranquillità, a cui lei tiene molto, e benessere.
La natura, si sa, è una grande fonte di rigenerazione sia del corpo che dell’anima. Il castello di Balmoral è una tenuta da 20 mila ettari e 150 cottage acquistata dal principe Alberto per la regina Vittoria nel 1852.