Kate+Middleton+sta+per+prendere+la+decisione+pi%C3%B9+importante%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A9+dovr%C3%A0+scegliere+tra+queste+donne%26%238221%3B
inabruzzoit
/kate-middleton-sta-per-prendere-la-decisione-piu-importante-perche-dovra-scegliere-tra-queste-donne/amp/
News

Kate Middleton sta per prendere la decisione più importante: “Perché dovrà scegliere tra queste donne”

Kate Middleton dovrà prendere una decisione di grande importanza: per quale motivo dovrà scegliere tra queste donne?

La famiglia reale inglese è sempre sotto la lente d’ingrandimento della stampa: ogni mossa viene studiata nel dettaglio per cercare di carpire il maggior numero di informazioni e saziare la curiosità del mondo intero. Di recente, la notizia della malattia di Re Carlo prima e di quella di Kate Middleton poi, hanno creato un grande turbamento nei sudditi, ma soprattutto un senso di attesa sui prossimi sviluppi. Proprio la Principessa del Galles sarà chiamata a fare una scelta importante che riguarda alcune donne.

Kate dovrà fare una scelta importante: c’entrano queste donne – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Come sapranno i bene informati, a succedere a Re Carlo sarà, un giorno, il primogenito del sovrano, il Principe William. Ciò significa che, in caso di morte o abdicazione del Re, l’uomo prenderà il suo posto e, a sedere accanto a lui sul trono inglese, ci sarà la bella Kate. Lei diventerà, di fatto, la nuova regina consorte. E, per tale ragione, dovrà fare una scelta importante.

Kate Middleton, perché dovrà scegliere tra queste donne?

Ebbene, forse non tutti lo sanno, ma la regina è di solito circondata da quelle che vengono chiamate “ladies-in-waiting”, ovvero delle dame di corte che divengono, dunque, dame di compagnia. Pare che, al momento, Camilla ne conti sei e che siano state scelte tra le sue amiche più leali e affidabili. Ma qual è il ruolo di queste donne e perché sono così importanti?

Pare che la regina Camilla abbia 6 “ladies-in-waiting” – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Ebbene, le dame di compagnia, che, ad oggi, l’attuale regina preferisce definire “Queen’s Companions”, ovvero accompagnatrici della regina, hanno un ruolo fondamentale a corte. A loro, infatti, spetta il compito non solo di seguire la reale in questione ovunque, ma anche di gestire la sua agenda, la sua corrispondenza e tutto ciò che la impegna a corte. Pare s’intendano perfino dell’organizzazione dei pasti della regina, dunque si può comprendere come si tratti di figure essenziali nella famiglia reale.

Da quanto si apprende, sembra che una volta ricevuto l’incarico, per queste donne si tratti di un compito a vita. Ovviamente, la curiosità di tutti, ora, riguarda la scelta che compirà Kate a tale riguardo: quali saranno le dame di cui sceglierà di circondarsi? Tra i nomi papabili spiccherebbe già quello della sorella, Pippa, ma, al momento, non c’è nulla di certo. Occorrerà, dunque, attendere per conoscere i nomi delle fortunatissime che saranno al fianco i Kate quando William salirà al trono.

Angelica Gagliardi

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

13 ore ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

3 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

4 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

6 giorni ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

7 giorni ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

2 settimane ago