Kate Middleton, svelata la terapia e i farmaci sta assumendo: “Ha le migliori cure al mondo”

Kate Middleton, è stata svelata la terapia e i farmaci sta assumendo sono davvero senza eguali: “Ha le migliori cure al mondo”.

Kate Middleton è, senza ombra di dubbio, una delle donne più chiacchierate del momento. In questo periodo infatti ha fatto preoccupare sudditi e gran parte del mondo per via di quello che le è accaduto dopo le vacanze di Natale. La principessa, infatti, è stata operata d’urgenza all’addome, ritrovandosi da un momento all’altro a fare i conti con un brutto intervento e un altrettanto brutto periodo di ripresa, con una convalescenza che sta andando avanti da mesi.

kate middleton che terapia sta facendo
Kate Middleton, le cure – inabruzzo.it

Kate non si vede ufficialmente da dicembre, a parte una foto uscita in questi giorni che la ritrae in macchina con sua madre. Però non abbiamo idea di come stia, nonostante il palazzo stia continuando a rassicurare sulle sue condizioni di salute. I sudditi non sono convinti di questo dal momento in cui sono mesi che non la vedono, e nessuno comprende che tipo di operazione richieda così tanto tempo di ripresa.

Kate Middleton: le cure che sta assumendo la principessa del Galles

Inoltre, ad infierire in questo periodo così tanto complicato della sua vita, è l’ipotetica partecipazione di suo zio al Grande Fratello. Ovviamente il palazzo è molto preoccupato, in quanto se una persona vicino a loro decidesse di andare in televisione, potrebbe essere piuttosto facile inciampare e dire qualcosa sul loro conto di assolutamente riservato. In questo periodo, comunque, Gary si è già fatto vedere in tv e ha dimostrato di essere già pronto per questa esperienza.

Kate Middleton medicinali
Kate Middleton, che cure sta assumendo (credits ANSA) inabruzzo.it

Ho parlato con sua madre, sta ricevendo le migliori cure al mondo ha risposto con queste parole Gary, quando la star del Grande Fratello Celebrity Ekin-Su intervistandolo ha deciso di chiedere qualcosa in più su qualcosa che sta preoccupando tutto il mondo in questo momento. “È fantastica, tornerà, certo che lo farà“.

Insomma, per il momento Gary si sta comportando piuttosto bene, dunque almeno adesso la famiglia reale non ha niente di cui preoccuparsi. Gary ha dimostrato di volere molto bene a sua nipote e di desiderare la sua guarigione tutti i posti, dunque non ha alcuna intenzione di speculare sulla sua condizione di salute.

Impostazioni privacy