Kate Middleton, trema la Royal Family: verità scottanti da un parente vicinissimo alla principessa

Kate Middleton, trema la Royal Family dopo tutto quello che sta succedendo: verità scottanti da un parente vicinissimo alla principessa

Fern Britton ha affermato che il principe William ha avuto una reazione piuttosto furiosa mentre discuteva della famiglia reale con una persona che fa parte, oramai, della sua famiglia da moltissimi anni. Nessuno avrebbe mai immaginato che dopo tutto quello che hanno passato, sarebbe arrivata questa notizia da qualcuno che loro consideravano inoffensivo. E no, stavolta non ci riferiamo al principe Harry e a Meghan Markle che negli ultimi anni ne hanno combinate di tutti i colori.
Kate Middleton trema
Kate Middleton e William: il palazzo trema (credits instagram @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Come oramai sappiamo tutti molto bene, Kate e William hanno vissuto dei momenti piuttosto difficili per via di quello che Harry ha dichiarato sul loro conto nel suo libro. D’improvviso, i principi più amati dell’Inghilterra, si sono ritrovati al centro di una bufera mediatica senza precedenti e ci hanno messo davvero molto tempo per riabilitare la loro immagine. E ora che ciò era finalmente accaduto, tutto è nuovamente crollato in una nuvola di fumo.

Kate Middleton, trema la Royal Family: nessuno lo avrebbe mai immaginato

Tutto questo a causa di qualcuno che fa parte della famiglia di Kate. Stiamo parlando di suo zio Gary, che ha deciso di partecipare al Grande Fratello, pronto a dichiarare delle cose piuttosto scottanti sul conto della nipote. Sarebbe un vero e proprio colpo basso ma quando si tratta di persone così importanti come lo sono i membri della famiglia reale, è davvero facile che cose di questo tipo succedano.

Kate Middleton trema
Kate Middleton e William: il palazzo trema (credits instagram @ thewaleschronicle) inabruzzo.it

L’ex star di This Morning ha chiesto a Gary se avesse mai incontrato Meghan Markle, sposata con il principe Harry, ma lui ha spiegato di no. Esprimendo il suo punto di vista sulla relazione tesa tra il principe William e il principe Harry, la presentatrice 66enne ha detto: “La mia sensazione è che William debba essere furioso per avere all’improvviso tutto il peso sulla testa e sulle spalle“.

Gary si è entusiasmato per William, aggiungendo: “Penso che abbia fatto un lavoro straordinario, sicuramente in quella situazione orribile“. Insomma, lui è felice del fatto che sua nipote abbia accanto un principe come lui, ma allo stesso tempo c’è qualcosa che non torna e che potrebbe sganciare da un momento all’altro, proprio in occasione di questa sua esperienza televisiva.

Impostazioni privacy