Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Kate Middleton, tutta la verità sulle sue condizioni di salute: non è come tutti credono

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Kate Middleton, tutta la verità sulle sue condizioni di salute della principessa dopo la sua operazione all’addome: non è come tutti credono.

Kate Middleton ha cominciato il 2024 in un modo decisamente poco memorabile: infatti, la principessa, sicuramente ha intenzione di dimenticare il prima possibile quello che le è successo. Non si è trattato di una operazione di routine, ma a quanto pare è stato un vero e proprio intervento d’urgenza che ha fatto prendere un grosso spavento a Kate e alla sua famiglia.

Kate Middleton oggi
Kate Middleton come sta? (credits instagram @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Non sono state affatto due settimane facili. Kate è stata operata e poi è stata costretta a rimanere in ospedale per quindici lunghi giorni, dove ha dovuto fare i conti con l’assenza dei suoi bambini che non potevano andare a trovarla per via del divieto della clinica.

Però si vocifera che George, Charlotte e Louis hanno avuto modo di salutare la loro amata mamma ogni sera in videochiamata. Anche se certo non era la stessa cosa, infatti pare che la famiglia di Kate abbia sentito particolarmente la sua mancanza in quelle due settimane.

Kate Middleton: le condizioni di salute della principessa dopo la sua operazione

Nel frattempo, le illazioni non sono mancate. Infatti è cominciata a circolare una voce che ha lasciato tutti senza parole. L’esperta di faccende reali Concha Calleja ha parlato alla tv spagnola Telecinco, nel corso della trasmissione Fiesta, rivelando secondo sue fonti che la principessa Kate “fosse in serio pericolo”.

Kate Middleton oggi
Kate Middleton come sta? (credits instagram @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Secondo la Calleja i medici “avrebbero dovuto pendere decisioni drastiche”, e mettere “Kate sotto coma farmacologico. Intubandola per gestire le gravi complicanze inattese, perché l’intervento sarebbe invece andato bene; mentre il postoperatorio assolutamente no”.

La smentita è arrivata proprio da fonti ufficiali, che hanno deciso di rilasciare in queste ultime ore tutta la verità su il The London Times:

“È una sciocchezza. La giornalista non ha fatto alcun tentativo di verificare tutto ciò che ha detto. È fondamentalmente, totalmente inventato, e qui userò un inglese educato: non è assolutamente così”.

Dunque pericolo rientrato: Kate non è stata per niente in coma come è stato detto. Per quanto la sua operazione sia stata piuttosto complessa e per niente facile, non c’è stato nessun coma. Per fortuna è filato tutto liscio e tutto quello che ora Kate deve fare, è rimanere a riposo e a aspettare che il suo periodo di convalescenza, che a quanto pare durerà fino alle feste di Pasqua, finisca.

Impostazioni privacy