Kate Middleton, una delle sue borse preferite ora scontatissima online: approfitta subito

Un sogno ad occhi aperti: la borsa preferita di Kate Middleton risulta in saldo ad un prezzo stracciato. Boom di vendite per il marchio.

In quanto degna erede di Diana Spencer, Kate Middleton è divenuta in meno di un decennio una vera icona di stile e di bellezza. Accantonati gli outfit tipici delle Royal Ladies, la moglie di William ha prediletto invece dei look eleganti e, allo stesso tempo, facilmente riproducibili dalla “gente comune”. Sicuramente in pochi avrebbero potuto sfoggiare gli abiti cangianti della Regina Elisabetta II, mentre i tailleur e le gonne a 3/4 della Principessa del Galles si sposano perfettamente con la quotidianità lavorativa e privata.

La borsa preferita di Kate in saldo
E’ possibile acquistare la borsa preferita di Kate in saldo: boom di vendite – foto: ansa – inabruzzo.it

Largo spazio inoltre alle scarpe basse: Kate, così come Diana, ama moltissimo le sneakers bianche, generalmente abbinate con una t-shirt chiara ed un blazer blu elettrico. Se in merito ai capi di abbigliamento Miss Middleton preferisce puntare sulla semplicità, il discorso è diverso se ci riferiamo agli accessori. Gli irrinunciabili gioielli, di fatto, provengono direttamente dai corridoi dorati di Buckingham Palace e sono appartenuti alle antenate Windsor e alle consorti.

La Principessa indossa volentieri i cimeli appartenuti a Lady D, così come alla stessa Elisabetta II e alla Regina Madre. Le scarpe, firmate spesso e volentieri da Alexander McQueen, completano il look insieme alle borse eleganti. Si tratta per lo più di pochette di piccole dimensioni.

Kate Middleton, la sua borsa preferita ad un prezzo stracciato

La Royal Family ama indossare capi firmati dagli artisti londinesi. Questo per favorire il commercio in Gran Bretagna ed esaltare gli artigiani locali. Tra i marchi preferiti da Kate Middleton, dunque, non possiamo non citare Aspinal of London. Proprio sul sito ufficiale del negozio, è possibile trovare la borsa preferita della Principessa ad un prezzo (più o meno) stracciato. Si tratta della Midi Mayfair Bag, realizzata in rafia intrecciata con chevron e pelle. Il design si ispira ad uno stile vintage, reinterpretato in chiave moderna, ed è facilmente abbinabile tanto nella stagione invernale, quando nei mesi più caldi.

Prezzo stracciato su Aspinal of London
Aspinal of London prevede uno sconto sulla borsa preferita di Kate – foto: sito Aspinal of London – inabruzzo.it

Aspinal of London offre un’ampia selezione di colori: dal nero (la preferita di Kate) al borgogna, fino ad arrivare all’arancione, verde e beige. Ad ogni modo, tornando al prezzo (il dettaglio che realmente interessa), l’accessorio risulta come anticipato in saldo: da 880 euro a 530 euro. Per quanto appaia comunque costoso come capo, è doveroso riconoscere il risparmio di più di 300 euro. Un vero affarone quindi, per chi se lo può permettere.

Impostazioni privacy