Kate Middleton vestita così alla Messa di Natale: come si è presentata

Kate Middleton si è vestita in modo davvero particolare per la Messa di Natale, forse ha scelto qualcosa che nessuno si sarebbe immaginato.

Sono passati solo pochi giorni, ma è davvero impossibile dimenticare la visione della Principessa del Galles che insieme con la famiglia reale esce tra i giardini del Sandringham,  per il consueto raduno natalizio che ogni anno va in scena e che ormai è una vera e propria tradizione alla quale non vogliono assolutamente rinunciare.

Kate Middleton in blu per Natale:il look sorprende
Kate Middleton foto Ansa -inabruzzo.it

Ovviamente ad avere colpito è stata come sempre lei, Kate Middleton che per l’occasione ha sfoggiato un outfit forse diverso da quello che ci saremmo immaginati: tutti pensavamo di vederla in rosso, proprio per celebrare il Natale e invece ancora una volta ha stupito tutti, mostrandosi più regale che mai.

Tanto per cominciare ha scelto il colore blu reale, un colore che a prescindere dal fatto che pare essere il preferito della Principessa, ha una storia davvero importante alle spalle, sembra che in antichità lo potessero portare solo le persone che provenivano da un ceto alto. Ma non è finita qua.

Kate Middleton elegante più che mai alla Messa di Natale: è lei la vera protagonista

Insomma anche questa volta la Principessa del Galles non ha deluso le aspettative non solo dei suoi sudditi ma del mondo intero, nel giorno dedicato al Natale e proprio nel momento della sua uscita dalla Messa, ha sfoggiato un look davvero incredibile, reso ancora più unico dalla scelta del colore blu.

Kate Middleton look di Natale
Kate Middleton Instagram @royalfashionpolice – InAbruzzo.it

Cappotto blu reale con una silhouette strutturata, caratterizzata da pannelli distinti e una cintura in vita per accentuare la figura e poi: capospalla in lana indossato sopra un dolcevita blu scuro a collo alto, il tutto accentuato dal rispetto della tradizione reale grazie alla presenza di un cappello su misura, che poi era un fascinator blu che Kate ha deciso di abbinare ad un elegante dettaglio di pennacchio. I gioielli, invece sono stati degli orecchini pendenti con zaffiri, che completano l’outfit con eleganza. 

Passiamo invece al trucco, come sempre raffinato e naturale, anche in questo caso ha deciso di optare per qualcosa che la facesse luccicare di blu, un colore che stando alle notizie delle ultime ore pare essere la tendenza del prossimo anno, forse anche per merito suo, gli esperti sottolineano:  “Il trucco acquamarina è tornato e più audace che mai. Nel 2024, la generazione Z e i Millennial troveranno nuovi modi per incorporare questo elemento base degli anni ’60 nelle loro moderne routine di bellezza”.
Impostazioni privacy