Kate, né isterectomia né tumore: ecco per cosa è stata ricoverata, drammatico retroscena

Regna il mistero sulle condizioni di salute di Kate Middleton, attualmente ricoverata. Né isterectomia né tumore: l’ultima teoria su di lei. 

Nel Regno Unito non si fa altro che parlare di Kate Middleton, specialmente dopo l’ultimo scandalo legato alla foto ritoccata. Questa situazione sta creando non poche preoccupazioni tra i sudditi, incerti sulle reali condizioni della Principessa del Galles. Dopo due mesi senza notizia, viene naturale pensare che da Buckingham Palace stiano nascondendo cosa c’è davvero dietro il ricovero di Kate. L’ultima notizia infatti riguardava l’intervento all’addome, che però sembrava esser riuscito senza complicazioni. Sono in tanti a pensare che dietro ci sia qualcosa.

Kate ricoverata drammatico retroscena
Le ultime teorie sulle condizioni di salute di Kate preoccupano – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Per il giorno della festa della mamma Kate ha condiviso delle foto insieme ai figli. Ma le agenzie hanno subito scoperto il ritocco, con la principessa che è corsa a scusarsi con i sudditi. Infatti la Middleton per il suo ritorno social ha scelto una foto di vecchia data, spacciandola per recente. Il caos intorno alla manipolazione della foto ha allarmato proprio tutti. Infatti sono tantissimi coloro che ad oggi sono convinti che le condizioni di Kate siano più critiche di quanto si pensi. L’ultima teoria fa accapponare la pelle.

Kate Middleton, né isterectomia né tumore: il motivo reale del ricovero

Nelle ultime ore Kate Middleton è tornata sulla bocca di tutte per la pubblicazione della foto ritoccata. Tutto ciò non ha fatto altro che aumentare le teorie del complotto sulle sue condizioni di salute. Alcuni suggeriscono che la principessa potrebbe essere afflitta da una grave malattia, ipotizzando persino situazioni estreme come il coma o addirittura la sua morte e un tentativo da parte della famiglia reale di sostituirla con una sosia. Ovviamente inutile dire che tutte queste ipotesi sono puramente speculative.

Kate ricoverata drammatico retroscena
Il reale motivo dietro il ricovero di Kate – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Tra le teorie più diffuse c’è quella che Kate stia lottando con un disturbo alimentare come l’anoressia, al punto dal portarla al ricovero. Infatti secondo quanto riportato da Yahoo UK, la principessa sarebbe stata ricoverata in una clinica, il cui nome è mantenuto segreto, per affrontare questa grave condizione. Questa ipotesi non è nuova e è stata già ventilata nel passato, soprattutto considerando l’apparente magrezza della principessa, evidenziata da varie immagini come quella scattata durante una partita di tennis a Wimbledon.

Ad oggi quindi le reali condizioni di salute di Kate Middleton restano avvolte nel mistero. Bisogna dire che la Famiglia Reale ha previsto il grande ritorno della Principessa per le feste di Pasqua, eppure questo ritorno alla vita pubblica potrebbe ritardare. Quel che è certo è che il silenzio assordante della Royal Family non sta facendo altro che far riecheggiare tutte le teorie del complotto, con la credibilità della Principessa del Galles che adesso potrebbe essere addirittura compromessa.

Impostazioni privacy