Kate non riesce più a prendersi cura dei bambini: ecco chi lo sta facendo al suo posto

Kate Middleton, in questo periodo molto difficile della sua vita, è aiutata nella cura dei suoi tre bambini, da una persona speciale.

Kate Middleton ha annunciato, qualche settimana fa, di avere un cancro. Con un videomessaggio ha fatto sapere di averlo scoperto dopo l’operazione di gennaio. Inizialmente i medici non credevano che la sua situazione fosse cancerosa ma, in seguito ai test effettuati, non ha potuto fare altro che apprendere la notizia della sua malattia. È stato un enorme shock per la principessa, che sta affrontando questo periodo supportata dalla sua famiglia.

kate non riesce a prendersi cura dei bambini
Kate Middleton, qualcuno la sta aiutando con i bambini (Inabruzzo.it)

A gennaio ho subìto un importante intervento chirurgico a Londra. L’operazione ha avuto successo, tuttavia, i test effettuati dopo hanno rilevato che era presente un cancro”, ha spiegato. Il suo team medico le ha consigliato di sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia preventiva ed attualmente si trova nelle fasi iniziali.

Kate ha raccontato che c’è voluto del tempo per spiegarlo a George, Charlotte e Louis, in un modo che fosse comunque appropriato per loro. A quanto pare, però, la principessa, in questo difficile periodo, visto che non riesce a prendersi cura del tutto dei bambini, è aiutata da una persona molto importante per lei.

Kate Middleton non può prendersi cura dei bambini da sola: ecco chi la sta aiutando in questo momento

Dopo aver annunciato di avere un cancro, Kate Middleton ha iniziato la chemioterapia preventiva- come lei stessa ha fatto sapere in un filmato. In questo periodo così delicato e difficile della sua vita, non le manca l’aiuto della sua famiglia, in particolare di William e l’amore dei suoi tre bambini. A quanto pare, però, visto il momento particolare che sta vivendo, non riesce a prendersi cura del tutto di loro e per questo è appoggiata da una persona, di cui non può fare a meno.

kate non può prendersi cura dei bambini
Kate Middleton, ecco chi la sta aiutando con i figli (Foto Ansa) inabruzzo.it

La principessa è infatti affiancata da una tata, Maria Teresa Turrion Borrallo. La donna lavora a Palazzo da oltre dieci anni ed è considerata parte integrante della famiglia. L’ex corrispondente della BBC Royal, Jennie Bond, ha raccontato che Kate, in questo momento, deve sentire di potersi fidare di lei: “Kate deve sentire che può fidarsi di lei per il benessere dei suoi figli, mentre continua la sua guarigione. Per fortuna, da quello che sappiamo di Maria, è contenta di poter aiutare gli altri”.

L’esperta ha spiegato che- come ha appreso da persone della sua città natale- la tata dei reali è una donna religiosa, che se non avesse scelto di fare questo mestiere, sarebbe diventata una suora. Non sembra, inoltre, esserci nessun pericolo sul fatto che possa lasciare, in futuro, la famiglia reale. Per questo, Kate è particolarmente grata a quello che sta facendo per lei e soprattutto per i suoi tre bambini.

Impostazioni privacy