Kate%2C+non+solo+la+malattia.+%26%238220%3BPreoccupata+per+il+figlio+George%26%238221%3B.+Cosa+sta+succedendo
inabruzzoit
/kate-non-solo-la-malattia-preoccupata-per-il-figlio-george-cosa-sta-succedendo/amp/
News

Kate, non solo la malattia. “Preoccupata per il figlio George”. Cosa sta succedendo

Kate Middleton, non solo la malattia. La principessa di Galles è preoccupata per il figlio George: cosa sta succedendo a corte.

Gli ultimi mesi non sono stati facili per la famiglia reale inglese: re Carlo ha dichiarato di avere un tumore e questo l’ha costretto a limitare le sue uscite pubbliche, in molti eventi è stato sostituito dalla moglie Camilla. In seguito anche Kate Middleton ha reso noto di essere malata: dopo l’operazione all’addome subita lo scorso Gennaio, la principessa di Galles è scomparsa dalle scene e questo ha preoccupato i sudditi, ma anche l’opinione pubblica internazionale.

Kate e George ad un evento-foto ansa- inabruzzo.it

Il gossip sul suo conto si è scatenato e su di lei si è detto di tutto e di più. Ad alimentare i pettegolezzi anche alcuni errori di comunicazione degli uffici stampa dei reali. In seguito ad alcuni episodi e al furto delle cartelle cliniche della principessa, Kate ha deciso di condividere con il mondo il suo momento negativo. La principessa è apparsa in un video e ha ammesso di avere un tumore e di essersi sottoposta ad un ciclo di chemioterapia preventiva.

La principessa di Galles ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, ha ringraziato per l’affetto ricevuto dai sudditi e spera di tornare presto al lavoro. Al suo fianco in questo drammatico momento il marito William che è il suo punto di riferimento. Kate ha chiesto privacy e rispetto e spera di poter placare i pettegolezzi, questo anche per tutelare i suoi figli. Le prime parole della futura regina di Inghilterra sono state infatti dedicate a George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton: “L’arrivo di George? Non è stato facile”

I principi di Galles hanno tre bellissimi figli, sono sempre stati molto attenti all’esigenze dei bambini anche se sono consapevoli del contesto particolare in cui vivono e crescono. In diverse occasione Kate ha ammesso che diventare genitori ha comportato anche per lei e William una serie di cambiamenti quotidiani. Quando è nato George non si sentiva all’altezza di fare la mamma, e anche William ha avuto le sue incertezze.

Kate e George ad un evento-foto ansa- inabruzzo.it

Non era così tranquillo nella nostra famiglia”, ha dichiarato la reale in una recente intervista rilasciata nel podcast di Giovanna Fletcher Happy Mum, Happy Baby. Kate ha ricordato di essersi preoccupata molto del benessere del suo primogenito, ma in diverse occasioni non sapeva che fare.

Ispirata dall’educazione ricevuta dai suoi genitori, Kate è riuscita ad organizzarsi e a comprendere quali erano le cose importanti per dare serenità ai figli. La Middleton oggi è una mamma presente e protettiva, ed è ai suoi figli che ha pensato quando ha saputo della malattia e solo dopo aver parlato con loro che ha deciso di uscire allo scoperto.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

2 giorni ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

4 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

5 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

7 giorni ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

1 settimana ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

2 settimane ago