Kate%2C+non+solo+la+malattia.+%26%238220%3BPreoccupata+per+il+figlio+George%26%238221%3B.+Cosa+sta+succedendo
inabruzzoit
/kate-non-solo-la-malattia-preoccupata-per-il-figlio-george-cosa-sta-succedendo/amp/
News

Kate, non solo la malattia. “Preoccupata per il figlio George”. Cosa sta succedendo

Kate Middleton, non solo la malattia. La principessa di Galles è preoccupata per il figlio George: cosa sta succedendo a corte.

Gli ultimi mesi non sono stati facili per la famiglia reale inglese: re Carlo ha dichiarato di avere un tumore e questo l’ha costretto a limitare le sue uscite pubbliche, in molti eventi è stato sostituito dalla moglie Camilla. In seguito anche Kate Middleton ha reso noto di essere malata: dopo l’operazione all’addome subita lo scorso Gennaio, la principessa di Galles è scomparsa dalle scene e questo ha preoccupato i sudditi, ma anche l’opinione pubblica internazionale.

Kate e George ad un evento-foto ansa- inabruzzo.it

Il gossip sul suo conto si è scatenato e su di lei si è detto di tutto e di più. Ad alimentare i pettegolezzi anche alcuni errori di comunicazione degli uffici stampa dei reali. In seguito ad alcuni episodi e al furto delle cartelle cliniche della principessa, Kate ha deciso di condividere con il mondo il suo momento negativo. La principessa è apparsa in un video e ha ammesso di avere un tumore e di essersi sottoposta ad un ciclo di chemioterapia preventiva.

La principessa di Galles ha rassicurato sulle sue condizioni di salute, ha ringraziato per l’affetto ricevuto dai sudditi e spera di tornare presto al lavoro. Al suo fianco in questo drammatico momento il marito William che è il suo punto di riferimento. Kate ha chiesto privacy e rispetto e spera di poter placare i pettegolezzi, questo anche per tutelare i suoi figli. Le prime parole della futura regina di Inghilterra sono state infatti dedicate a George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton: “L’arrivo di George? Non è stato facile”

I principi di Galles hanno tre bellissimi figli, sono sempre stati molto attenti all’esigenze dei bambini anche se sono consapevoli del contesto particolare in cui vivono e crescono. In diverse occasione Kate ha ammesso che diventare genitori ha comportato anche per lei e William una serie di cambiamenti quotidiani. Quando è nato George non si sentiva all’altezza di fare la mamma, e anche William ha avuto le sue incertezze.

Kate e George ad un evento-foto ansa- inabruzzo.it

Non era così tranquillo nella nostra famiglia”, ha dichiarato la reale in una recente intervista rilasciata nel podcast di Giovanna Fletcher Happy Mum, Happy Baby. Kate ha ricordato di essersi preoccupata molto del benessere del suo primogenito, ma in diverse occasioni non sapeva che fare.

Ispirata dall’educazione ricevuta dai suoi genitori, Kate è riuscita ad organizzarsi e a comprendere quali erano le cose importanti per dare serenità ai figli. La Middleton oggi è una mamma presente e protettiva, ed è ai suoi figli che ha pensato quando ha saputo della malattia e solo dopo aver parlato con loro che ha deciso di uscire allo scoperto.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Caso Maionchi-Ferro, l’intervento a gamba tesa di Alessandra Celentano

Nella polemica tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro è intervenuta gamba tesa Alessandra Celentano: ecco…

52 minuti ago

Grande show per le frecce tricolore: previste più di 150.000 persone. Ecco dove e quando ammirarle

In Abruzzo ci si prepara per uno spettacolo aereo offerto dalle Frecce Tricolori. Ecco dove…

2 ore ago

Uomini e Donne, cosa non abbiamo visto dopo l’addio di Pierpaolo: caos in studio, senza pietà con Ida

Uomini e Donne, il gesto di commiato di Pierpaolo nei confronti di Ida fa preoccupare…

2 ore ago

Pomeriggio Cinque, Mediaset ha deciso: Myrta Merlino lascerà tutto tra pochi giorni

Mediaset ha preso un'importante decisione sul futuro di Myrta Merlino: la conduttrice dovrà dire addio…

3 ore ago

Hande Hercel vestita così al Festival di Cannes: la più bella del red carpet

Hande Hercel non è passata di certo inosservata al Festival di Cannes: ecco la più…

4 ore ago

Spiaggia Le Morge, tra le più belle della Costa dei Trabocchi

Andiamo alla scoperta della spiaggia Le Morge, una delle più affascinanti della Costa dei Trabocchi…

4 ore ago