Kate, peggiorano le cose: la decisione presa all’improvviso da William

Kate Middleton, le cose sembrano peggiorare per la principessa di Galles. La decisione presa all’improvviso da William preoccupa i sudditi.

Da qualche settimana Kate Middleton è protagonista dell’attenzione dei media inglesi e non solo. La principessa di Galles, futura regina del Regno Unito, poco meno di un mese fa è stata operata all’addome: nulla è stato detto sulla patologia. Più volte Buckingham Palace, ha riferito che la reale sta bene e che dopo la degenza in ospedale è impegnata ad affrontare la convalescenza. Ufficialmente Kate tornerà a presenziare agli eventi pubblici subito dopo Pasqua, ma a quanto pare le cose non stanno andando come previsto.

Kate posticipata il suo ritorno in pubblico
Kate e William e gli impegni ufficiali-foto Ansa- inabruzzo.it

Kate si è sempre impegnata molto per essere all’altezza del ruolo del marito William. Con la successione al trono di Carlo III il primogenito è diventato Principe di Galles e insieme alla consorte presenzia agli eventi di corte in un ruolo subordinato solo al re. Destinata a diventare la futura regina la Middleton ha dimostrato ai sudditi e ai membri della famiglia reale di essere all’altezza del ruolo. Ha portato a corte una ventata di freschezza, ma ha sempre rispettato il protocollo conquistando anche l’approvazione e il favore della defunta regina Elisabetta. La sovrana aveva per Kate una particolare attenzione, le ha insegnato molto di come ci si comporta a fianco del futuro re d’Inghilterra.

Molto amata dagli inglesi e apprezzata anche all’estero, Kate si è guadagnata meritatamente la stima del popolo e il favore dell’attenzione internazionale. La principessa di Galles ha sempre cercato di apparire perfetta e avere l’approvazione di William. L’operazione chirurgica ha rivoluzionato i suoi piani: ha dovuto rinunciare a presenziare ad una serie di eventi a cui il principe William è andato solo. C’è tuttavia un gran mistero su ciò che ha avuto Kate, da settimane non appare in pubblico e i media non ha nascosto d’essere preoccupati per le sue condizioni. Solo in questi giorni è stata condivisa la prima foto della principessa, uno scatto rubato pubblicato in Italia dal magazine Chi.

Kate Middleton le sue condizioni oggi: posticipata la sua prima uscita ufficiale

Il magazine Chi ha pubblicato una foto dove appare Kate in macchina con la madre presso castello di Windsor. La principessa porta degli occhiali da sole che celano i dettagli del suo viso. Difficile capire quali siano le sue condizioni, l’immagine è sfuggente e poco dettagliata. Certo è che se la reale è uscita vuol dire che si sente meglio e che sta affrontando il momento con estremo ottimismo.

Kate Middleton primo scatto post operazione
Kate Middleton paparazzata dopo l’operazione-fonte Chi- inabruzzo.it

Intanto William ha reso noto attraverso un comunicato del British Army che la principessa sarà presente alla manifestazione del Trooping of the Colour che si terrà il prossimo 8 Giugno: “Sarà la sua prima uscita ufficiale dopo l’intervento”, si legge nella nota. La reale quindi non tornerà ai suoi impegni ufficiali ad Aprile come previsto, ma due mesi dopo da quanto precedentemente annunciato.

Impostazioni privacy