Kate ricoverata (di nuovo) in ospedale: le condizioni. Le foto

Siamo di fronte a un momento particolare in cui un nuovo ricovero in ospedale preoccupa chi segue Kate. Ecco cos’è successo.

Dalle foto postate sui social non si capisce il reale stato di salute di Kate, cosa le sia successo e perché sembra che il suo volto tradisca ampia sofferenza.

kate ricoverata di nuovo in ospedale
Kate ha diffuso foto preoccupanti della sua degenza in ospedale – Inabruzzo.it Fonte: Instagram

Anche perché su Instagram sono comparse improvvisamente foto dedicate alla mamma, come a voler sviare qualsiasi supposizione.

Kate è di nuovo in ospedale ed è mistero sul perché del ricovero

L’attrice Kate Beckinsale ha annunciato via social che si trova in ospedale; dalle foto si intravede la sofferenza, infatti Kate è in lacrime.

Kate Beckinsale in ospedale
L’attrice Kate Beckinsale in una foto sui social – Inabruzzo.it – Fonte: Instagram @katebeckinsale

In realtà chi segue Kate sa che non è la prima volta che l’attrice finisce in ospedale. Qualche anno fa, esattamente nel 2019, si era dovuta sottoporre a un intervento a causa della rottura di una cisti ovarica. Dalle foto pubblicate sul suo profilo, si evince che Kate è su un letto d’ospedale, ha le flebo attaccate e non sta molto bene, infatti ha il viso tiratissimo.

I maliziosi, o gli hater, hanno subito “accusato” Kate di essersi sottoposta a qualche “ritocchino” col Botox, ma l’attrice ha subito smentito. Infatti sembra che soffra di una patologia (la Sindrome da Attivazione dei Mastociti,) per la quale è intollerante a molte sostanze e di conseguenza anche volendo non potrebbe utilizzare il Botox.

In realtà sembra che Kate stia soffrendo molto anche per le condizioni di salute di sua madre, di cui si sta occupando da qualche tempo. È probabile dunque che il suo sia stato un crollo psicofisico, ma anche una ricaduta della precedente malattia alle ovaie che l’aveva costretta all’intervento in sala operatoria. Proprio come nel 2019 e nel 2021 (in cui finì in ospedale per un problema alla schiena) Kate ha aggiornato i suoi fan in merito alla sua salute dopo molto tempo. L’attrice pare che sia molto riservata in questo tipo di circostante, e quindi al momento è mistero sul perché sia ricoverata.

Nel post condiviso su Instagram, infatti, c’è solamente un messaggio rivolto alla madre:  “Buon tutto, mamma. La tua lotta per la felicità, nonostante le lacrime di dolore, è un’esperienza: quella di guardare un guerriero da vicino”. Ha poi ringraziato tutti i follower che l’hanno sostenuta durante i momenti più difficili, e non è mancato un riferimento affettuoso ai suoi cani, che adora. “Grazie a chi ci ricorda cose felici, anche quando non possiamo”.

Impostazioni privacy