Kate, triste retroscena: “Perché non ha voluto William accanto”

In queste ore è spuntato un triste retroscena riguardante Kate. La Principessa non ha voluto William accanto ed adesso spunta il motivo reale.

Kate Middleton continua ad essere uno dei volti più amati dagli amanti della Royal Family inglese. In queste ore tutti si stanno stringendo intorno al suo dolore, dopo che ha comunicato al mondo di star combattendo contro ad un tumore. In pochissimo tempo tutto il popolo britannico si sono stretti intorno a lei in scene che ricordano quelle già viste dopo al scomparsa di Lady Diana. Dopo l’annuncio dinanzi ai palazzi di Kensington Palace sono stati posati tantissimi fiori e messaggi di supporto nei confronti della Principessa.

Kate Middleton retroscena William non ha voluto accanto
Nuovo retroscena su Kate Middleton e l’assenza di William – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Che qualcosa non andava lo si era già capito dopo le ultime uscite di William, che a parte qualche piccolo sorriso di circostanza, aveva chiesto un po’ di privacy a tutti coloro che le chiedevano della moglie. In queste ore sono spuntati ulteriori retroscena su Kate Middleton. La Duchessa di Cambridge avrebbe scritto da sola il messaggio al pubblico, chiedendo un po’ di spazio anche al marito William. In molti si sono chiesti il motivo di questa curiosa scelta. Adesso spunta l’incredibile retroscena sulla Principessa del Galles.

Kate, l’incredibile retroscena: il motivo dell’assenza di William

La principessa Kate Middleton ha recentemente sconvolto il mondo annunciando la sua battaglia contro il cancro. Secondo quanto riferito da un amico della famiglia reale al The Sunday Times, Kate ha personalmente redatto il discorso in cui ha comunicato al mondo la sua malattia col pubblico. Kate ha voluto agire rapidamente per evitare ulteriori speculazioni sulla sua salute. In questo modo ha dimostrato non solo un desiderio di porre fine ai pettegolezzi, ma anche un senso di responsabilità nei confronti del suo ruolo pubblico.

Kate Middleton retroscena William non ha voluto accanto
Kate Middleton svela perché non ha voluto William accanto – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Per questo motivo Kate ha preferito condividere la notizia attraverso un video anziché un comunicato scritto. La Principessa lo ha ritenuto un modo più rassicurante per comunicare la situazione ai suoi sostenitori. Allo stesso tempo Kate ha anche scelto di attendere l’inizio delle vacanze per informare i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis personalmente e con delicatezza. Questo gesto testimonia proprio come la principessa voglia proteggere i suoi figli, fornendo quindi anche il supporto in questo momento delicato della sua vita.

Attualmente si trova con la sua famiglia a Windsor per una breve pausa. Si prevede, però, che non farà apparizioni pubbliche fino a quando i medici non le daranno il via libera. Nel frattempo il Principe William ha espresso il suo sostegno e la sua ammirazione per la coraggiosa decisione di Kate di condividere la sua lotta contro il cancro con il pubblico. Lui stesso è stato toccato dall’affetto e dal sostegno ricevuto da persone di tutto il mondo. Una situazione che ha posto una grande pressione su William che adesso si trova ad un doppio impegno personale.

Infatti William non solo deve sostenere il padre, con la diagnosi di cancro alla prostata a Re Carlo, ma anche la sua amata moglie. Il Principe però può contare sul sostegno di Camilla e della zia Anna. William, nonostante la moglie abbia deciso di affrontare il tutto in prima persona e con la sua assenza, si è detto orgoglioso del coraggio della Principessa. Adesso però la Famiglia Reale chiede solo privacy, nella speranza che Re Carlo e Kate riescano a vincere questa importante battaglia.

Impostazioni privacy