Circola una foto di Kate Middleton senza capelli che ha suscitato l’indignazione di Buckingham Palace: scopriamo la verità.
Un nuovo messaggio della principessa Kate commuove i sudditi. Dopo mesi di silenzio, infatti, una lettera è stata recapitata al reggimento delle Guardie Irlandesi. A scriverla la stessa Kate Middleton per scusarsi dell’assenza al Trooping The Colour dell’8 giugno. Chi sperava in una sua apparizione, anche solo di pochi minuti, è rimasto deluso. L’ipotesi è che le condizioni di salute siano peggiori di quanto immaginato e che la chemioterapia preventiva stia gravando pesantemente sulla principessa.
“Essere il vostro colonnello resta per me un grande onore, ma mi dispiace non prendere parte al saluto quest’anno. Porgete le mie scuse a tutto il reggimento“. Queste le parole scritte da Kate nella lettera indirizzata alle Guardie Irlandesi. Il principe William ha rassicurato i sudditi del fatto che la moglie sta meglio, le cure proseguono e c’è ancora speranza che possa presenziare alla sfilata finale del 15 giugno.
L’ultima parola ovviamente spetterà ai medici, tuttavia la malattia di Kate Middleton continua a preoccupare il marito, la famiglia reale e i sudditi. Le notizie scarseggiano – e questo è poco rassicurante – mentre sul web è inizia a circolare una foto della principessa del Galles senza capelli. Ma cosa si nasconde dietro?
La foto di Kate senza capelli: la reazione di Buckingham Palace
Mentre i dubbi sulle condizioni di salute della principessa del Galles continuano ad angosciare gli inglesi, ha cominciato a girare sul web una foto finta di Kate senza capelli generata con l’Intelligenza Artificiale. L’immagine ha creato inquietudine e indignazione da parte di Buckingham Palace. Mentre la principessa affronta la sua battaglia, è veramente di pessimo gusto che circolino non solo notizie finte, ma anche foto false.
L’immagine mostra Kate con un turbante in testa, appare molto realistica e ha fatto rabbrividire i sudditi. Una pioggia di critiche sono cadute sull’autore, seppur in tanti pensano che lo scopo di chi l’ha prodotta fosse dire che la principessa è sempre bellissima e molto amata e che non importa che la malattia l’abbia trasformata. Il messaggio però non è arrivato, anzi ha provocato lo sdegno della famiglia reale e di tutti gli inglesi.
Sarebbe il caso di non lanciare notizie e immagini finte e attendere che Kate stessa dia un segnale ai sudditi. Il silenzio della Corte, purtroppo, lascia spazio a due scenari diversi. C’è chi lo vede come un indizio che la principessa stia meglio e chi lo percepisce come un segnale di un peggioramento delle condizioni che spingono a tacere.