Katia Follesa cambia look: la comica è ancora più bella

La conduttrice Katia Follesa ha deciso di cambiare look, mostrando sui social il suo nuovo stile. Così è ancora più bella.

Sembra chiaro che quando c’è un grande cambiamento nella vita di una donna deve cambiare anche l’aspetto e questo è successo alla classe 1976 di Giussano.

katia follesa tutto è cambiato
Il cambiamento di Katia Follesa (Instagram @katioska76) InAbruzzo.it

Di recente infatti pare che la storia d’amore, lunga 25 anni, tra la comica e Andrea Pisani sia finita. I due avevano anche dovuto affrontare una crisi diverso tempo fa quando dopo la scelta di matrimonio avevano deciso di non convolare più a nozze. La decisione, particolare, di vivere in due case diverse aveva rinnovato però la forza della loro unione.

Oggi Katia a 48 anni è tornata single e non sappiamo se le sue intenzioni siano di iniziare un’altra relazione. Quello che è evidente, oltre alla sua bellezza, è l’attenzione nutrita nei confronti della figlia Agata, per la quale ha mantenuto un rapporto cordiale con Andrea un uomo a cui viene molto bene nonostante la fine dell’amore.

In periodi come questi però è naturale anche cambiare un po’ il look, rinnovarsi e ripartire da capo. E così ha fatto Katia che è apparsa sui social network molto diversa rispetto al solito. Ma andiamo a vedere come più da vicino.

Katia Follesa cambia look

Katia Follesa è apparsa notevolmente dimagrita sui social network, con una foto che ha fatto il giro del web raccogliendo solo complimenti da parte del pubblico.

Il biondo è rimasto, ma i capelli sono più lunghi e ondulati su un viso decisamente più in forma con in evidenza i suoi due occhioni magnetici. Katia è una donna dalla straordinaria simpatia, ma anche elegante e con un viso veramente luminoso.

La rivoluzione di Katia
Katia Follesa è cambiata (Instagram @katioska76) InAbruzzo.it

Sono moltissimi i “Mi piace” lasciati dai follower, così come tantissimi sono anche i commenti positivi nei suoi confronti. Tra questi quelli di diverse donne che chiedono alla Follesa dei consigli per ottenere una piega così vaporosa come quella mostrata da lei nell’immagine.

Katia sta vivendo un momento di splendida forma dal punto di vista professionale. In questo 2024 l’abbiamo vista prima ospite a Michelle Impossible & Friends su Canale 5, poi come giurata a LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro su Prime Video. Ma soprattutto l’abbiamo vista approdare a Nove dove ha partecipato a due programmi e cioè Nove Comedy Club – Finché social non ci separi e Comedy Match. Senza dimenticare la tournée teatrale di successo proprio con l’ex Andrea Pisani, Ti posso spiegare.

Impostazioni privacy