Katia Pedrotti, avete visto la sua mamma? Sono due gocce d’acqua

Chi è la mamma di Katia Pedrotti? La donna è bellissima e somiglia davvero tanto alla celebre figlia, eccole insieme. 

Quello di Katia Pedrotti figura tra i volti più amati della televisione italiana, e non solo. Nel corso degli anni la star del Grande Fratello si è affermata nel mondo dei social, arrivando a diventare una vera e propria infliencer.

Katia Pedrotti mamma
Chi è la mamma di Katia Pedrotti? – (inabruzzo.it)

Katia Pedrotti ha conosciuto la grande fama nel 2004 quando, ancora molto giovane, ha preso parte al Grande Fratello. L’amatissimo reality di Canale 5 ha cambiato la vita della bella Katia, che all’epoca lavorava come agente. Nella casa più spiata d’Italia, infatti, la Pedrotti ha trovato non soltanto il successo ma anche l’amore.

La storia con Ascanio Pacelli, anche lui concorrente del GF, è subito diventata una delle più chiacchierate. Una volta fuori dalla casa di Cinecittà, i due hanno proseguito la loro relazione lontana dalle telecamere, arrivando anche a sposarsi a mettere su una splendida famiglia. Oggi tutti conoscono Katia Pedrotti ma nessuno ha mai visto sua madre, ecco chi è.

Chi è la mamma di Katia Pedrotti?

Nonostante la fama in tv e il successo riscosso sui social, la Pedrotti ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Negli anni la bella Katia si è esposta molto sul web, tutelando sempre la privacy dei suoi figli (ancora minorenni) e della sua famiglia. Ecco perché sono rimasti tutti di stucco quando hanno visto la foto della Pedrotti insieme a sua mamma.

mamma Katia pedrotti
Katia Pedrotti insieme alla mamma Cinzia – foto profilo ufficiale IG @misskatia (inabruzzo.it)

Le due donne sono bellissime e si somigliano davvero molto, come hanno notato anche i fan della Pedrotti sui social. Dalla foto apparsa su Instagram, condivisa dalla stessa Katia sul suo profilo ufficiale, si nota che mamma e figlia hanno gli stessi occhi azzurri, i medesimi capelli biondi e gli stessi lineamenti delicati del viso. La donna si chiama Cinzia Pezzotti ed è l’adorata mamma di Katia, nonché nonna di Matilda e Tancredi (i figli che la Pedrotti ha avuto dal matrimonio con Ascanio Pacelli).

Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare dalla quantità non solo di like ma anche di commenti sotto la foto su Instagram. Qui la Pedrotti è una star a tutti gli effetti e quello con sua madre è solo uno dei tantissimi scatti che l’ex star del GF condivide ogni giorno sul web. Negli anni la bella Katia ha costruito una solida carriera di influencer, arrivando a collaborare anche con brand molto noti.

Impostazioni privacy