Katia Pedrotti cambia look, colore e taglio nuovo: sembra una ventenne

Ancora un cambio di look per Katia Pedrotti. L’ex gieffina, oggi influencer, sceglie un nuovo taglio e colore di capelli: sembra una ventenne.

Il Grande Fratello, considerato il reality dei reality, ha dato visibilità a molto volti non noti. Le prime edizioni del format avevano come protagonisti la gente comune, che per la prima volta approdava in tv in cerca di popolarità. Per alcuni ex gieffini si sono aperte le porte della tv e del mondo dello spettacolo e oggi sono personaggi affermati. Tra questi anche Katia Pedrotti, che nella casa si è distinta per la sua bellezza ma soprattutto per essere stata corteggiata da diversi coinquilini. L’ex gieffina ha poi ceduto alle lusinghe di Ascanio Pacelli che ha sposato e da cui ha avuto due figli.

Katia Pedrotti nuovo taglio e colore
Katia Pedrotti rivoluziona il suo look-foto ig @misskatia- inabruzzo.it

Katia e Ascanio hanno partecipato all’edizione numero 4 del reality, un’edizione molto fortunata e che diede ad entrambi una certa popolarità. A distanza di anni i due sono ancora molto amati dal pubblico, hanno partecipato a vari format e prestato la loro immagine ad alcuni brand. E se Ascanio è tornato sui campi di golf, Katia ha intrapreso anche la carriera di influencer. L’ex gieffina è infatti molto amata sui social, ha un vasto seguito e cura il suo profilo con estrema attenzione. In più occasioni Katia ha mostrato la sua vita quotidiana, rivelando anche alcuni dettagli casalinghi, ma sono i suoi consigli glamour che appassionano il pubblico.

Il gusto estetico della signora Pacelli riscuote sempre un gran successo sui social. Katia mostra i suoi outfit, non sempre griffati, e non manca di condividere consigli di bellezza. I suoi  570 mila follower e oltre adorano i suoi look, ma soprattutto apprezzano quando si mostra dal parrucchiere. Katia tiene molto ai suoi capelli e se fino a qualche anno fa li portava lunghi e biondissimi, oggi ha ceduto al long bob, seguendo la tendenza del momento. Sono tante le vip che hanno ceduto al caschetto corto, tra queste Michelle Hunziker e Chiara Ferragni. In un recente video Katia ha mostrato il suo nuovo taglio e colore: l’ex gieffina non poteva non condividere la novità con i suoi tantissimi fans.

Katia Pedrotti incanta i social con il suo nuovo look

La scorsa estate Katia Pedrotti ha osato con in long bon corto, scegliendo una piega liscia e un colore chiarissimo. Oggi l’influencer si è mostrata sui social mentre era dal parrucchiere. L’ex gieffina ha cambiato il colore e ha scelto un nuovo taglio. Alla fine del trattamento Katia ha rivelato il suo nuovo look e colore di capelli.

Katia Pedrotti nuovo look
Katia Pedrotti sceglie un nuovo taglio e colore-foto ig @misskatia- inabruzzo.it

La 44enne ha optato per un biondo più pacato e una piega ondulata: è bellissima. I fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con lei: “Sembri una ventenne!” Ha commentato un fan.

Impostazioni privacy